Punti critici acquisto Gamine vignale
-
- Sostenitore
- Nome: marco
Punti critici acquisto Gamine vignale
Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto per farvi questa domanda. Questo fine settimana vado a vedere una Gamine e mi chiedevo se qualcuno è specialmente afferrato in materia. Ci sono dei punti specialmente critici dove devo guardare per non farmi fregare. Grazie per l'aiuto! Saluti marco
- C.Mattioli
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Re: Punti critici acquisto Gamine vignale
Deve essere completta di tutto, pezzi ricambi Vignale sono cari!
-
- Sostenitore
Grazie per la risposta tempestiva. Ho cercato un bel po nell' etere ma non ho trovato tanto riguardante la piccola. Tutte le Gamine sono state fatte sulla meccanica della 500 F dunque sul numero telaio e motore ci deve essere la F giusto?
- C.Mattioli
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Ti volevo mandare delle foto sul tuo sito ma posso solo una.... Così magari mi potevi consigliare meglio
- C.Mattioli
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Ciao, innanzitutto...Perché non pubblicare qui sul forum le foto?
Anche la mia Donna ha una Gamine, con qualche criticità magari, ma...Ci è capitata sottomano, e non ci siamo lasciati sfuggire l'affare. Se il prezzo è allettante, comprala: col tempo la sistemerai al meglio.
Ho visto il sito di Mattioli, non lo avevo mai fatto. Un sacco di belle cose.
L'occhio mi è caduto sulla Gamine preparata color bronzo: lo so che può suonare come una una bestemmia, parlando di Gamine, ma...Ho l'animo smanettone, mio malgrado . Alla Donna avevo già proposto di montare un motore 700 e i cerchi da 10" con le gomme 165, con un minimo di assetto: risultato, il motore l'ho venduto, le gomme sono in garage, e una scomunica pende sulla mia testa!
Anche la mia Donna ha una Gamine, con qualche criticità magari, ma...Ci è capitata sottomano, e non ci siamo lasciati sfuggire l'affare. Se il prezzo è allettante, comprala: col tempo la sistemerai al meglio.
Ho visto il sito di Mattioli, non lo avevo mai fatto. Un sacco di belle cose.
L'occhio mi è caduto sulla Gamine preparata color bronzo: lo so che può suonare come una una bestemmia, parlando di Gamine, ma...Ho l'animo smanettone, mio malgrado . Alla Donna avevo già proposto di montare un motore 700 e i cerchi da 10" con le gomme 165, con un minimo di assetto: risultato, il motore l'ho venduto, le gomme sono in garage, e una scomunica pende sulla mia testa!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
-
- Sostenitore
Ciao, hai ragione per le foto. Ma le metterò qualora la compro. Visto che non è ancora mia non mi sembrava giusto pubblicarla. Quella bronzo è proprio bella!