Pompa c della D e modenature sotto porte
-
- Sostenitore
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 21.04.2009, 13:58
- Nome: Fabio
- Località: Pozzallo Rg
Pompa c della D e modenature sotto porte
Salve avrei altre domande da fare agli amici del forum per cercare di completare la mia piccola:
la pompa c originale della D aprile 1964 è collegata al tubo in metallo (ferro, rame?) che arriva dal serbatoio con un flessibile? se si, come si collega il flessibile al tubo in metallo?
Questa versione ha le modenature sotto porta? alluminio? acciaio?
Fabio
la pompa c originale della D aprile 1964 è collegata al tubo in metallo (ferro, rame?) che arriva dal serbatoio con un flessibile? se si, come si collega il flessibile al tubo in metallo?
Questa versione ha le modenature sotto porta? alluminio? acciaio?
Fabio
-
- Sostenitore
- Messaggi: 3340
- Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
- Nome: Roberto
- Località: Cernusco Sul Naviglio
- Contatta:
Re: Pompa c della D e modenature sotto porte
Ciao. Per la pompa non saprei ma le modanature sono in alluminio. Se ti servino ne ho una coppia in piu. Ciao.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Atomo27
- Sostenitore
- Messaggi: 6658
- Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
- Nome: Paolo
- Località: Palermo
Re: Pompa c della D e modenature sotto porte
il tubo che arriva al serbatoio si collega a quest'ultimo con quello in gomma tipo cavis (trasparente), lo stesso si utilizza nel vano motore per il collegamento alla pompa AC.
- Dboniot
- Sostenitore
- Messaggi: 1273
- Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
- Nome: Domenico
Re: Pompa c della D e modenature sotto porte
Il tubo che dal serbatoio passa nel tunnel ed esce nella parte posteriore (prima del cambio) è Cavis 5X9 in plastica trasparente.
Per un breve tratto nel vano motore c'è un un tubo rigido in metallo, è collegato alla pompa AC con un tubo per carburante in gomma con telatura esterna, in quanto deve resistere alle oscillazioni del motore.
Dopo la pompa AC fino al carburatore è di nuovo Cavis 5X9.
Per un breve tratto nel vano motore c'è un un tubo rigido in metallo, è collegato alla pompa AC con un tubo per carburante in gomma con telatura esterna, in quanto deve resistere alle oscillazioni del motore.
Dopo la pompa AC fino al carburatore è di nuovo Cavis 5X9.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 21.04.2009, 13:58
- Nome: Fabio
- Località: Pozzallo Rg
Re: Pompa c della D e modenature sotto porte
Paolo e Domenico grazie, questo da voi descritto è il collegamento che ho attualmente nel motore, mi è venuto il dubbio perché sbirciando un po qua e la ho trovato una pompa C con l'attacco, che viene dal serbatoio, filettato femmina anziché a pipa, ed ho trovato pure il flessibile con entrambi gli attacchi filettati maschi.
Pensavo fosse per la D.
Pensavo fosse per la D.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 21.04.2009, 13:58
- Nome: Fabio
- Località: Pozzallo Rg
Re: Pompa c della D e modenature sotto porte
Robertino, si mi interessano quando vuoi mi fai sapere quant'è la richiesta.Robertino82 ha scritto:Ciao. Per la pompa non saprei ma le modanature sono in alluminio. Se ti servino ne ho una coppia in piu. Ciao.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 3340
- Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
- Nome: Roberto
- Località: Cernusco Sul Naviglio
- Contatta:
Re: Pompa c della D e modenature sotto porte
Ti scrivo in privato. Ciao
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Elucubratio
- Sostenitore
- Messaggi: 2011
- Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: Pompa c della D e modenature sotto porte
Quello che intendi tu penso sia solo nelle N.Fabio59 ha scritto:Salve avrei altre domande da fare agli amici del forum per cercare di completare la mia piccola:
la pompa c originale della D aprile 1964 è collegata al tubo in metallo (ferro, rame?) che arriva dal serbatoio con un flessibile? se si, come si collega il flessibile al tubo in metallo?
In questo caso il motore di una N Sport:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
-
- Sostenitore
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 21.04.2009, 13:58
- Nome: Fabio
- Località: Pozzallo Rg
Re: Pompa c della D e modenature sotto porte
Grazie per l'informazione Marco, dubbio chiarito
- Atomo27
- Sostenitore
- Messaggi: 6658
- Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
- Nome: Paolo
- Località: Palermo
Re: Pompa c della D e modenature sotto porte
Domenico come al solito sei preciso nei tuoi interventi, pero quanto scritto sopra mi lascia un dubbio, io avevo la D e quel tubo telato non lo ricordo, nelle versioni successive sicuramente si.Dboniot ha scritto: collegato alla pompa AC con un tubo per carburante in gomma con telatura esterna,
_____________________________________________________________________________________________________________________________
atomo27@libero.it