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110f
Inviato: 17.11.2016, 14:45
da Enzo
Pronti per un 650,accetto consigli
Re: 110f
Inviato: 17.11.2016, 14:46
da Enzo
Su base 110f
Re: 110f
Inviato: 17.11.2016, 15:39
da Lianca
Ciao,mmm...di consigli ne avrei piu' bisogno io
Una curiosita',quanto pesa quel volano,dalla foto sembra leggero come piace a me
Buon lavoro
Re: 110f
Inviato: 17.11.2016, 17:20
da Enzo
il volano pesa 4,7
Re: 110f
Inviato: 17.11.2016, 20:07
da Duecanne
Enzo,
Ho visto Ste foto su FB, sei tu allora!

Re: 110f
Inviato: 17.11.2016, 21:40
da Enzo
Ah mi hai sgamato,,,, si sono io,mandami l'amicizia che ho sembre bisogno di consigli
Re: 110f
Inviato: 18.11.2016, 22:08
da Enzo
Con guarnizione 0,8 di quanto mettereste i pistoni sottoposti?
Re: 110f
Inviato: 19.11.2016, 9:31
da Roket
Buon giorno
Bel lavoro, mi seguirò con attenzione anche questo progetto. Io starei 0.4 sotto il piano.
Saluti Cele
Re: 110f
Inviato: 19.11.2016, 11:33
da Enzo
In rettifica non hanno fresato abbastanza,il cilindro non scende.Freso il monoblocco o il cilindro?
Re: 110f
Inviato: 19.11.2016, 12:11
da Roket
Buon giorno
Se tocca lato foro distribuzione e volano, io darei una pelata al cilindro. Prova a girare il cilindro, avendo la finestratura per l'albero motore dovrebbe scendere completamente così vedi quanto tocca e quanto asportare di materiale. Se invece è stretto sul monoblocco fai allargare, la quota dovrebbe essere 83,5.
Saluti Cele
Re: 110f
Inviato: 19.11.2016, 13:37
da Enzo
Ho limato un po l'alluminio e un po il cilindro ed è andata,i prigionieri sul monoblocco a quanto li serrate o si fa a mano libera?
Re: 110f
Inviato: 19.11.2016, 16:19
da Lianca
Enzo ha scritto:Ho limato un po l'alluminio e un po il cilindro ed è andata,i prigionieri sul monoblocco a quanto li serrate o si fa a mano libera?
Un paio di decimi tra cilindro e foro monoblocco io li avevo,altrimenti si rischia
Nel forum è scritto non ricordo in che discussione,mi sembra 3,8 o giu' di li
Re: 110f
Inviato: 20.11.2016, 8:40
da Oleandroi
Lianca ha scritto:Enzo ha scritto:Ho limato un po l'alluminio e un po il cilindro ed è andata,i prigionieri sul monoblocco a quanto li serrate o si fa a mano libera?
Un paio di decimi tra cilindro e foro monoblocco io li avevo,altrimenti si rischia
Nel forum è scritto non ricordo in che discussione,mi sembra 3,8 o giu' di li
Cosa intendi 3,8 o giù di lì,i prigionieri nel monoblocco? Quello è il tiraggio della testa. I prigionieri vanno lubrificati e montati senza forzarli.
Re: 110f
Inviato: 20.11.2016, 10:14
da Lianca
Oleandroi ha scritto:Lianca ha scritto:Enzo ha scritto:Ho limato un po l'alluminio e un po il cilindro ed è andata,i prigionieri sul monoblocco a quanto li serrate o si fa a mano libera?
Un paio di decimi tra cilindro e foro monoblocco io li avevo,altrimenti si rischia
Nel forum è scritto non ricordo in che discussione,mi sembra 3,8 o giu' di li
Cosa intendi 3,8 o giù di lì,i prigionieri nel monoblocco? Quello è il tiraggio della testa. I prigionieri vanno lubrificati e montati senza forzarli.
Per Francesco
Sulla discussione sezione "meccanica" "serraggio testata" pagina uno.
Paolo80,dice che vanno tirati a 3,3...chi avra ragione'?( Mi riferisco ai prigionieri monoblocco)non mi ricordavo il 3,3Kgm
Che il tiraggio della testata è quello che è...ci ero arrivato ieri....forse l'altro ieri...
Anche perché i tiraggi sono di semplice acquisizione...Clik...e via.
E' da stabilire dove (Paolo80) ha trovato quel dato
Paolo illuminaci
Un saluto

Re: 110f
Inviato: 20.11.2016, 10:32
da Oleandroi
Per Lianca. Se vai a rileggere,Enzo Ti ha chiesto a quanto vanno tirati i prigionieri nel monoblocco e non il tiro testa
