Aumentare la carreggiata di 3 centimetri
-
- Sostenitore
- Nome: Mario
Aumentare la carreggiata di 3 centimetri
Buonasera a voi del forum, ho fatto dei lavori alla 500 a causa di un piccolo sinistro,
Ho cambiato i parafanghi anteriori e già che c ero lì ho allargati un po' insieme a quelli posteriori...adesso e quasi pronta per la verniciatura ma prima volevo chiedervi delle cose... Ho cerchi grifo da 12x4,5 e gomme 145/70, dovrei recuperare i 3 cm di allargamento parafanghi, come posso fare? Montando distanziali da 2cm e gomme 165 potrei ottenere ciò che voglio o devo cambiare i cerchi? Aiutatemi per favore
Ho cambiato i parafanghi anteriori e già che c ero lì ho allargati un po' insieme a quelli posteriori...adesso e quasi pronta per la verniciatura ma prima volevo chiedervi delle cose... Ho cerchi grifo da 12x4,5 e gomme 145/70, dovrei recuperare i 3 cm di allargamento parafanghi, come posso fare? Montando distanziali da 2cm e gomme 165 potrei ottenere ciò che voglio o devo cambiare i cerchi? Aiutatemi per favore
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: Aumentare la carreggiata di 3 centimetri
Certo, va bene e li recuperi! Se volessi qualcosa di più esterno prendi i cmr sempre da 4,5.
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Lianca
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Io monto i distanziali su cerchi come i tuoi e mi trovo bene,gomme 145\70 e sono a filo parafango
-
- Sostenitore
Oppure potrei comprare dei cerchi scomponibili da un noto venditore on line sempre da 12...qualcuno che li ha visti e so di quali parlo,sa dirmi più o meno che et potrebbero avere e se potrebbero fare al caso mio?perche' 3 cm sono buoni ma 4 sarebbero ancora meglio
-
- Sostenitore
A trovarliElucubratio ha scritto:Certo, va bene e li recuperi! Se volessi qualcosa di più esterno prendi i cmr sempre da 4,5.
![Sad :sad:](./images/smilies/icon_sad.gif)
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
500scioneri ha scritto:A trovarli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Ma questo hanno L et negativo o positivo? A me servirebbero con canale che sporge fuori, se questi fanno al caso mio non servirebbero manco i distanziali
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Sarà improbabile azzeccare il filo ruota-parafango così...Devi fare l'assetto POI costruirci su il parafango
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Negativo, esatto. Se vuoi ti posso far vedere di quanto sporgono con gomme 165 su carrozzeria originale leggermente assettata e senza distanziali.500scioneri ha scritto:Ma questo hanno L et negativo o positivo? A me servirebbero con canale che sporge fuori, se questi fanno al caso mio non servirebbero manco i distanziali
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Ok, ma se ce l'ha già fatta e verniciata non puoi che andarci dietro.Manu ha scritto:Sarà improbabile azzeccare il filo ruota-parafango così...Devi fare l'assetto POI costruirci su il parafango
-
- Sostenitore
Si mi faresti un favoreElucubratio ha scritto:Negativo, esatto. Se vuoi ti posso far vedere di quanto sporgono con gomme 165 su carrozzeria originale leggermente assettata e senza distanziali.500scioneri ha scritto:Ma questo hanno L et negativo o positivo? A me servirebbero con canale che sporge fuori, se questi fanno al caso mio non servirebbero manco i distanziali
-
- Sostenitore
Anche se non stanno proprio a filo ma anche 1cm dentro,a me va benissimo lo stessoElucubratio ha scritto:Ok, ma se ce l'ha già fatta e verniciata non puoi che andarci dietro.Manu ha scritto:Sarà improbabile azzeccare il filo ruota-parafango così...Devi fare l'assetto POI costruirci su il parafango
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
500scioneri ha scritto:Si mi faresti un favoreElucubratio ha scritto:Negativo, esatto. Se vuoi ti posso far vedere di quanto sporgono con gomme 165 su carrozzeria originale leggermente assettata e senza distanziali.500scioneri ha scritto:Ma questo hanno L et negativo o positivo? A me servirebbero con canale che sporge fuori, se questi fanno al caso mio non servirebbero manco i distanziali
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Grazie 1000
Ricapitolando, tu monti cmr con offset negativo, quindi sporgente verso fuori, con gomme 165 senza distanziali giusto?
Ricapitolando, tu monti cmr con offset negativo, quindi sporgente verso fuori, con gomme 165 senza distanziali giusto?
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Esattamente e senza allargamenti ma solo con i bordini ribattuti. Ma un paio di cm di parafanghini ci starebbero benissimo.500scioneri ha scritto:Grazie 1000