La mia 600
-
- Sostenitore
- Nome: Ranieri
La mia 600
Qualche scatto della mia Fiat 600 III^ serie del 1959:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Re: La mia 600
Bel giocattolino
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Senatore, che gioiellino però magari a Leo tagliagli le unghiette va che in discesa dal tetto non vorrei scavasse i solchi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Molto bella....bello anche il gatto, ma meglio tenerlo in braccio che sul tetto ella mitica 600
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Stupenda, un mio sogno nel cassetto, proprio così, con gli indicatori sui parafanghi.
Complimenti
Complimenti
-
- Sostenitore
Felipe500 ha scritto:Senatore, che gioiellino, però magari a Leo tagliagli le unghiette va che in discesa dal tetto non vorrei scavasse i solchi
I gatti sono molto indipendenti e caparbi e sono loro che decidono dove stare.Guzzifuso ha scritto:Molto bella....bello anche il gatto, ma meglio tenerlo in braccio che sul tetto ella mitica 600
Leo, comunque, è molto delicato e non sfodera mai gli artigli.
Grazie.MarcoMI500 ha scritto:Stupenda, un mio sogno nel cassetto, proprio così, con gli indicatori sui parafanghi.
Complimenti
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
bella complimenti
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Cinquecentoelle
- Sostenitore
- Nome: CLAUDIO
Molto bella, non posso che farti i complimenti: sarebbero interessanti ulteriori foto per i dettagli, degli interni e del vano motore.
-
- Sostenitore
- Nome: Ivo Marco
Bella! Complimenti!
-
- Sostenitore
Grazie a te e agli altri per i complimenti.Cinquecentoelle ha scritto:Molto bella, non posso che farti i complimenti: sarebbero interessanti ulteriori foto per i dettagli, degli interni e del vano motore.
Appena farò altre foto, sarò lieto di pubblicarle.
-
- Sostenitore
Ogni vostro desiderio, è un ordine!
C'è anche la bambolina d'epoca attaccata allo specchietto.
P.s.: mi scuso per le foto. Prima erano intere e centrate, ma riducendole per la pubblicazione, vengo fuori così.
Non so se riuscite a vedere, ma i tappetini sono un disastro. Non li ho tolti perchè sembrano diventati di bachelite e non so dove prenderne di nuovi e, cosa mooolto importante, a prezzi umani. In rete ne ho trovati sui 50 euro, ma o sono neri oppure manca il tappetino centrale, quello che va sul tunnel a cavallo della leva del cambio. Sarebbe gradita una dritta in tal senso.
Il servocomando del clacson è sì bello da vedere, ma lo trovo un po' scomodo nell'utilizzo dello sterzo.C'è anche la bambolina d'epoca attaccata allo specchietto.
P.s.: mi scuso per le foto. Prima erano intere e centrate, ma riducendole per la pubblicazione, vengo fuori così.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- MarcoMI500
- Sostenitore
Ci starebbe bene questo sul cruscotto.
-
- Sostenitore
Mah guarda, al posto di quella targhetta, che di sicuro per poterla montare occorrerebbe forare il cruscotto, preferirei di gran lunga una mensola sotto al cruscotto per porvi qualche oggetto, tipo chiavi o cellulare o altro. Ricordo che c'era qualcosa, fatta in masonite rivestita di sky. Devo vedere di trovare qualcosa del genere.
- MarcoMI500
- Sostenitore
Ho anche quella però io l'ho presa per 500, se riesci a verificare che va bene anche per 600 se ne può parlare.
La foto è un esempio perchè al momento non ne ho una dietro della mia
La foto è un esempio perchè al momento non ne ho una dietro della mia
-
- Sostenitore
Stando a ciò che ho trovato in rete, la mensola della 600 è differente:
Sempre che si possa parlare di quest'argomento in questo forum.
Prendere la tua per modificarla, dipende anche dal prezzo.Sempre che si possa parlare di quest'argomento in questo forum.