Buongiorno, mi volevo fare una cultura per quanto riguarda la documentazione cartacea che davano quando si acquistava la vettura.
Sapevo che davano anche il libretto per i tagliandi giusto? Ma questo variava in base al modello della macchina e all'anno di immatricolazione credo.
Su una 500 L del 1970 davano questo libretto giusto? Anche perchè ho letto che il logo che vedete in foto fu introdotto nel 68 e durò fino al 72.
Qualcuno di voi ha ancora questo libretto?
Libretto Servizio Assistenziale Garanzia Fiat
- Cinquino83
- Sostenitore
- Nome: Damiano
Libretto Servizio Assistenziale Garanzia Fiat
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Re: Libretto Servizio Assistenziale Garanzia Fiat
io lo avevo acquistato da un signore di ravenna che aveva proprio una L del 70 che poi ha venduto all'estero si era tenuto da parte il libretto uso e manutenzione, la cartina e questo libretto si assistenza annuale.
all'interno ha una tessera rigida bianca con i dati del 1° intestatario il modello della 500 e il numero del telaio, poi l'ho fatto vedere ad un amico che aveva la L sempre del 70 e l'ho venduto ma e' una cosa veramente molto particolare se trovo le foto te le mando per mail.
all'interno ha una tessera rigida bianca con i dati del 1° intestatario il modello della 500 e il numero del telaio, poi l'ho fatto vedere ad un amico che aveva la L sempre del 70 e l'ho venduto ma e' una cosa veramente molto particolare se trovo le foto te le mando per mail.
- 500Mylove
- Sostenitore
ecco le foto, ho cancellato i dati sensibili per rispetto del vecchio proprietario.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Cinquino83
- Sostenitore
Forte :D
Io ero convinto ci fosse ancora il vecchio logo della fiat, invece cambiò nel 68 con questo.
Il libretto è sicuramente una chicca :)
Io ero convinto ci fosse ancora il vecchio logo della fiat, invece cambiò nel 68 con questo.
Il libretto è sicuramente una chicca :)
- 500Mylove
- Sostenitore
confermo è veramente molto raro, perche all'epoca nn c'e' tutta questa sensibilità nelle garanzie percio le persone lo buttavano via, comunque e' strettamente legato alla macchina nn puoi recuperarlo da una e metterlo su un'altra scocca perche ci sono dati telaio etc etc
comunque ti confermo che mi ero pentito di averlo venduto perche e' raro
comunque ti confermo che mi ero pentito di averlo venduto perche e' raro
-
- Sostenitore
- Nome: gianfranco
Oggi ho registrato le valvole su una 500 l e per controllare se assicurazione e revisione erano regolari aprendo una custodia per documenti Ho visto che conteneva anche il libretto originale per i tagliandi Fiat mostrato nei post precedenti. Quindi presumo che non sia proprio " INTROVABILE "
- Cinquino83
- Sostenitore
Un mio amico ce l'ha questo libretto e nella parte iniziale sul modello della vettura c'è scritto 500TA
Ma che modello di 500 è? Febbraio 69 riporta...
Ma che modello di 500 è? Febbraio 69 riporta...
- C.Mattioli
- Sostenitore
- Nome: Claudio
TA = tetto apribile
- Cinquino83
- Sostenitore
Volevo farvi vedere questa chicca.
Il libretto originale Fiat dove si effettuavano i tagliandi, normalmente veniva buttato dopo il periodo di garanzia
Il libretto originale Fiat dove si effettuavano i tagliandi, normalmente veniva buttato dopo il periodo di garanzia