Pagina 1 di 1

Carburatore monocorpo Weber 34 ICEV

Inviato: 11.06.2016, 19:27
da Mantovasud
Forse i più giovani non lo sanno e chissà, magari gli adulti lo hanno dimenticato...o forse per la sua posizione che prende sulla testa della 500 non viene preso in considerazione....mah..

Non lo posseggo, comunque non è difficile procurarselo....e neanche l'applicazione sul motore....

A quasi tutto è possibile trovare un rimedio....l'impossibile è per chi non sa impegnarsi.

Emidio

Re: Carburatore monocorpo Weber 34 ICEV

Inviato: 11.06.2016, 23:03
da Chiuritusu
Sull'ultima frase sono d'accordo :?

Re: Carburatore monocorpo Weber 34 ICEV

Inviato: 12.06.2016, 6:20
da Mantovasud
Ciao Chiuritusu...mi sono ripreso leggendo tempo fa una tua frase in cui grosso modo scrivevi " tutti i carburatori sono buoni basta saperli fare andare"
E' così...non ho messo foto e neanche quelle che sono le mie idee...tanto meno lo farò.

Le critiche sono le prime cose che si devono accettare, aiutano a migliorarci e collaborare.....ignorare lascia dei dubbi, o non siamo capaci di comprendere e stiamo alla finestra anonimi, o aspettiamo l'evolversi della situazione per trarne i benefici del caso.

Ciao e grazie per aver risposto.

Emidio

Re: Carburatore monocorpo Weber 34 ICEV

Inviato: 22.06.2016, 18:07
da Chiuritusu
Purtroppo, cazzate ne ho scritte a iosa... :mrgreen: e questa frase entra nel mio dispensario verbale!!! Quindi tutto può essere.... :mrgreen:
Cmq io sono curioso e interessato,anche, all'argomento.... si conosce, si discute, si impara... ci si arricchisce... quindi se vuoi proseguire... un utente c'è... non tanto presente come prima... ma c'è... :?
Ciao e grazie a te!

Re: Carburatore monocorpo Weber 34 ICEV

Inviato: 22.06.2016, 22:23
da Drago
Presenteeeeeeeeee :? Anche se sono alle primissime armi con i carburatori , mi hanno sempre affascinato , quinti avanti :?

Re: Carburatore monocorpo Weber 34 ICEV

Inviato: 28.07.2016, 11:39
da Mantovasud
Ciao, per quanto non sia blasonato come il Solex il 34 Weber è nato....diciamo rinato dal momento che aveva già svolto un dignitoso servizio in casa Fiat.
Dal momento che non è possibile trovare carburatori a buon mercato anche percè sono FINITI, questo può essere un'alternativa, non per gli orizzontali o cilindrate importanti, ma per un 600/650 spinto ma non troppo..

Da 32 dovrebbero esserci ancora....con questo il minimo funziona bene, perchè il corpo farfallato è in alluminio....quindi niente minimi accelerati, montava anche il 32/34 Solex....ma non lasciatevi ingannare dal nome.

Ho specificato che avendo la flangia con i fori obliqui assume la posizione come il carburatore della 127...non sarebbe un problema...basta un po di buona volontà.

Emidio