Cerchi canale da 5 su fiat 500 L
-
- Sostenitore
- Nome: Gabriele
Cerchi canale da 5 su fiat 500 L
Buongiorno amici cinquecentisti! Sto restaurando la mia 500 L e il restauro è a buon punto adesso sono alla scelta dei cerchi e vorrei porci la seguente domanda!vorei prendere i cerchi in foto che sono canale da 5 e non so se ci sto dentro i parafanghi!considerate che monto assetto con bilancino e avanti ho anche i freni a disco!il cerchio è a canale rovesciato come li montano anche le macchine da corsa non so come postarvi le foto altrimenti lo avrei fatto!spero possiate aiutarmi!
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Re: Cerchi canale da 5 su fiat 500 L
Ciao e , aspettiamo la tua presentazione.
Cmq per i cerchi con canale da 5" e utile ribattere
i bordini altrimenti i pneumatici toccano la parte
bassa della carrozzeria.
Buon restauro..............
Cmq per i cerchi con canale da 5" e utile ribattere
i bordini altrimenti i pneumatici toccano la parte
bassa della carrozzeria.
Buon restauro..............
Nel mio DNA solo 500
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Ciao Benvenuto.... se ti puo' essere d'aiuto io monto i 4,5 x 12 con freni a tamburo ed oltre ad aver ribattuto i parafanghi anteriori comunque sporgono dalla carrozzeria....
p.s. gomme 145 70 12
p.s. gomme 145 70 12
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buona sera
Devi conoscere oltre al canale del cerchio, soprattutto l'et, ovvero la posizione della flangia rispetto al centro del cerchio. Con una distanza flangia bordo esterno di 5 cm si riescono a montare le 145/70/12 solo ribattendo i bordini interni dei passaruota. Con freni a disco la carreggiata si allarga tra 0.5 e 1.5, a seconda se monti dischi simil-abarth o 126 con piastra.
Fatti dare questa indicazione da chi vende o produce i cerchi e avrai molti più riferimenti.
Saluti Cele
Devi conoscere oltre al canale del cerchio, soprattutto l'et, ovvero la posizione della flangia rispetto al centro del cerchio. Con una distanza flangia bordo esterno di 5 cm si riescono a montare le 145/70/12 solo ribattendo i bordini interni dei passaruota. Con freni a disco la carreggiata si allarga tra 0.5 e 1.5, a seconda se monti dischi simil-abarth o 126 con piastra.
Fatti dare questa indicazione da chi vende o produce i cerchi e avrai molti più riferimenti.
Saluti Cele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'