differenze scatole sterzo 500/126

Rispondi
Brunos
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Bruno

differenze scatole sterzo 500/126

Messaggio da Brunos »

Salve ragazzi,dovendo procedere all'acquisto della vite senza fine e alberino con settore per revisionare la mia scatola sterzo della 500 R,mi occorre sapere se i 2 pezzi sono compatibili dalla scatola sterzo della 126 FSM(che ho trovato nuovi originali fiat)In particolare vorrei sapere se la vite senza fine ha la stessa lunghezza della R perchè mi sembra di ricordare che ci siano differenze di lunghezza(ma non ne sono sicuro)Qualcuno mi può aiutare?Brunos
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: differenze scatole sterzo 500/126

Messaggio da Maurizio »

Internamente non le ho mai confrontate, so di certo che il millerighe della 126 è + corto della 500, cmq tutta la scatola 126 si puo montare sulla 500.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Charles
Sostenitore
Sostenitore
Nome: carlo

Messaggio da Charles »

Brunos ha scritto:Salve ragazzi,dovendo procedere all'acquisto della vite senza fine e alberino con settore per revisionare la mia scatola sterzo della 500 R,mi occorre sapere se i 2 pezzi sono compatibili dalla scatola sterzo della 126 FSM(che ho trovato nuovi originali fiat)In particolare vorrei sapere se la vite senza fine ha la stessa lunghezza della R perchè mi sembra di ricordare che ci siano differenze di lunghezza(ma non ne sono sicuro)Qualcuno mi può aiutare?Brunos
Si, ci sono differenza di lunghezza dove allaccia il piantone del volante.
Daniele Opc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Daniele

Messaggio da Daniele Opc »

E ci sono differenze sulla vite senza fine e la cremagliera.. Almeno sulle scatole Fiat 500, con fissaggio del paraolio con un bullone o con due
Lo stile di 60 anni fa..
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”