3° Raduno Nazionale 500Forum.it: TARGA PERSONALIZZATA
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
3° Raduno Nazionale 500Forum.it: TARGA PERSONALIZZATA
Molti di voi ne sono al corrente altri no, alcuni si affacceranno al 500forum.it incuriositi dal nostro raduno per cui diamo anche questa informazione: come di consuetudine anche quest'anno faremo la targa ricordo da applicare alla macchina, in PVC stampato a colori con la possibilità di personalizzazione sia nel nome / nick name che nel numero progressivo.
ovviamente riusciremo a farlo sapendo i dati per tempo altrimenti le ultime targhe saranno senza nome e solo con un numero progressivo.
se avete delle preferenze quindi per il numero/nome informateci che finché sono liberi ve li possiamo dare di seguito un esempio di targa personalizzata e schema numeri aggiornato di giorno in giorno in base alle prenotazioni
ovviamente riusciremo a farlo sapendo i dati per tempo altrimenti le ultime targhe saranno senza nome e solo con un numero progressivo.
se avete delle preferenze quindi per il numero/nome informateci che finché sono liberi ve li possiamo dare di seguito un esempio di targa personalizzata e schema numeri aggiornato di giorno in giorno in base alle prenotazioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Simone Spolverato
- Sostenitore
- Nome: Simone
Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it: TARGA PERSONALIZZATA
Ciaoooooo
mi sto organizzando con family per scendere molto volentieri a questo bellissimo raduno.
Se possibile mi prenoterei la targa con numero 72.
Ciao e grazie
Simone
mi sto organizzando con family per scendere molto volentieri a questo bellissimo raduno.
Se possibile mi prenoterei la targa con numero 72.
Ciao e grazie
Simone
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Ma che bella è la 500 Blu nella seconda foto???? (sono di parte, eh)
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Caro Felipe anche se per me nulla è ancora "definito", dipende se la bianchina sarà pronta per giugno, ( e lo spero vivamente)..... altrimenti senza auto non mi va di venire, se vuoi puoi assegnarmi una targa col mio nik name.... grazie
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Felipe500
- Sostenitore
guarda che sei sposato e lei è una tua "ex"Robertino82 ha scritto:Ma che bella è la 500 Blu nella seconda foto???? (sono di parte, eh)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
Simone Spolverato, allora andata per la targa e ci si aggiorna per scendere non so chi partirà la domenica ma in molti di noi partiranno al sabato, io sicuro
King51, sarà fatto contaci e per la bianchina la prossima volta che vai a vederla portati la frusta e .... vedrai che la finiscono sicuramente in tempo
King51, sarà fatto contaci e per la bianchina la prossima volta che vai a vederla portati la frusta e .... vedrai che la finiscono sicuramente in tempo
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Felipe... ci siamo quasi,la macchina è quasi finita, manca ancora qualche dettaglio ma credo che per metà marzo sara' pronta. Temo invece per il Cerificato di valenza storica (necessario per l'assicurazione) che richiede oltre 60 giorni dalla data di richiesta, poi, la revisione e qualche chilometro per testare il motore nuovo.... spero comunque di farcela.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Clà...a Sora te ne dico quattro!!!King51 ha scritto:Felipe... ci siamo quasi,la macchina è quasi finita, manca ancora qualche dettaglio ma credo che per metà marzo sara' pronta. Temo invece per il Cerificato di valenza storica (necessario per l'assicurazione) che richiede oltre 60 giorni dalla data di richiesta, poi, la revisione e qualche chilometro per testare il motore nuovo.... spero comunque di farcela.
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
- Simone Spolverato
- Sostenitore
- Nome: Simone
Ciao Felipe,
confermo che anch'io con family vogliamo partire il sabato per poi rientrare con calma il lunedì.
Ci si aggiorna sul gruppo dedicato
Ciao Simone e grazie per la targa
confermo che anch'io con family vogliamo partire il sabato per poi rientrare con calma il lunedì.
Ci si aggiorna sul gruppo dedicato
Ciao Simone e grazie per la targa
- Felipe500
- Sostenitore
Simone Spolverato, ottimo allora ci teniamo collegati
- Helix
- Sostenitore
Ma le targhe le avete già ideate/realizzate/stampate?
Ciao, Leonardo
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Helix, visto che sono il braccio destro di Felipe500, ti rispondo io:
Leonardo quello che so e che ci stiamo ancora lavorando .... perché questa domanda ? Hai qualche idea ? in caso dicci pure, un idea è sempre ben accetta così ci rilassiamo un pochino anche noi
Leonardo quello che so e che ci stiamo ancora lavorando .... perché questa domanda ? Hai qualche idea ? in caso dicci pure, un idea è sempre ben accetta così ci rilassiamo un pochino anche noi
- Helix
- Sostenitore
Felipe500, potresti aggiungere un utente...con targa personalizzata?
Renato Abarth numero 63
Renato Abarth numero 63
Ciao, Leonardo
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Ok Leonardo, sarà fatto e a breve aggiorneremo anche la listaHelix ha scritto:Felipe500, potresti aggiungere un utente...con targa personalizzata?
Renato Abarth numero 63
Aspettiamo che Filippo ritorna operativo al 100%
- Helix
- Sostenitore
Grazie giovanni!!!
Leonardo
---------
Fiat 500 F VI Serie - 1971 - Grigio Garda -
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leonardo