comunque per l'accoglienza, le iscrizioni, la gestione delle macchine, il controllo ed il parcheggio più utenti che ci aiutano abbiamo e meno ci sarà da lavorare per tutti e quindi più tempo per divertirci ...
AAA volontari cercasi

E con questa hai messo la parola fine a tutte le tue elucubrazioni che ti sei fatto circa il venire o non venire...Atomo27 ha scritto:VOLONTARIO 2 PRESENTE.
Ho sentito dire di un giro di viados & C nei week end... ma GiovanniDrago ha scritto:... che Giovanni80 ... conosce il posto in questione e ...
Il T9 ti ha modificato il messaggio ?Giovanni80 ha scritto:Drago, sssssssssssss che se no mi menanoooo
Non ho voluto fare il prezioso, sto con i piedi per terra, la mia è una famiglia mono reddito , far "appattare la settanta" spesso non è facile, oggi andrò alla biglietteria del portoGhepcar ha scritto:E con questa hai messo la parola fine a tutte le tue elucubrazioni che ti sei fatto circa il venire o non venire...Atomo27 ha scritto:VOLONTARIO 2 PRESENTE.
Bravo, ora c'è un motivo in più per esserci.
Ovviamente un grazie grande come una casa a tutti i volontari... più o meno spontanei![]()
![]()
Saluti, Pierino.
Cico ha scritto: Se serve una mano io ci sono
Potrei fare l'assaggiatore di prosecco in caso