3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
È ormai ora di ufficializzare il nostro 3° Raduno Nazionale !!!
Come ben saprete il nostro non è e non sarà un Raduno che si svolge sempre nella stessa città ma sarà sempre un Raduno “itinerante” proprio per portare in tutta Italia e a tutti gli utenti questa festa, per cui se qualcuno avesse già delle mezze idee per l'anno prossimo ci pensi, si convinca e quando verso fine anno Vi chiederemo chi è disponibile e dove ci porterebbe ... fatevi avanti
Quest’anno grazie alla disponibilità, alla serietà ed alla collaborazione di un preparatissimo Drago il 3° Raduno Nazionale sarà in Toscana, ad Arezzo.
Man mano che le conoscenze si rafforzano anche la voglia di incontrarsi è tale, ne è la dimostrazione quanti abbiano già dato la loro conferma ancor prima dell’ufficialità, data messa in calendario, ferie richieste, mogli avvisate ...
Il raduno “ufficiale” si svolgerà nella data del 12 Giugno ma già molti di noi stanno scaldando i motori per partire il giorno prima, sia da Sud che da Nord, e allungare questi momenti di incontro / confronto per mettere finalmente da una parte la tastiera per qualche giorno e parlarsi di persona.
Che dire per adesso se non un grazie al tenace Drago, che da subito ha accettato questa sfida e in collaborazione con lo Staff del 500forum.it si è messo anima e corpo per farci passare queste due giornate insieme, lascio poi a lui le descrizioni dei particolari e gli approfondimenti in merito perchè veramente Marco è organizzatissimo.
In allegato troverete la locandina ed il modulo di iscrizione sia in formato JPG che in PDF, se volete scaricarlo e compilarlo potete farlo direttamente e poi inviatelo a radunonazionale@500forum.it per la registrazione, importante ricordatevi la targa della macchina perchè attraversando delle strade in centro storico dobbiamo comunicare le targhe alla Polizia Municipale per i permessi.
Forza ragazzi vi aspettiamo numerosi con famiglie e fidanzate, che veniate in 500 in macchina in treno in aereo o in bici non conta, contate solo voi !!!
Un saluto e a presto
Lo Staff
Come ben saprete il nostro non è e non sarà un Raduno che si svolge sempre nella stessa città ma sarà sempre un Raduno “itinerante” proprio per portare in tutta Italia e a tutti gli utenti questa festa, per cui se qualcuno avesse già delle mezze idee per l'anno prossimo ci pensi, si convinca e quando verso fine anno Vi chiederemo chi è disponibile e dove ci porterebbe ... fatevi avanti
Quest’anno grazie alla disponibilità, alla serietà ed alla collaborazione di un preparatissimo Drago il 3° Raduno Nazionale sarà in Toscana, ad Arezzo.
Man mano che le conoscenze si rafforzano anche la voglia di incontrarsi è tale, ne è la dimostrazione quanti abbiano già dato la loro conferma ancor prima dell’ufficialità, data messa in calendario, ferie richieste, mogli avvisate ...
Il raduno “ufficiale” si svolgerà nella data del 12 Giugno ma già molti di noi stanno scaldando i motori per partire il giorno prima, sia da Sud che da Nord, e allungare questi momenti di incontro / confronto per mettere finalmente da una parte la tastiera per qualche giorno e parlarsi di persona.
Che dire per adesso se non un grazie al tenace Drago, che da subito ha accettato questa sfida e in collaborazione con lo Staff del 500forum.it si è messo anima e corpo per farci passare queste due giornate insieme, lascio poi a lui le descrizioni dei particolari e gli approfondimenti in merito perchè veramente Marco è organizzatissimo.
In allegato troverete la locandina ed il modulo di iscrizione sia in formato JPG che in PDF, se volete scaricarlo e compilarlo potete farlo direttamente e poi inviatelo a radunonazionale@500forum.it per la registrazione, importante ricordatevi la targa della macchina perchè attraversando delle strade in centro storico dobbiamo comunicare le targhe alla Polizia Municipale per i permessi.
Forza ragazzi vi aspettiamo numerosi con famiglie e fidanzate, che veniate in 500 in macchina in treno in aereo o in bici non conta, contate solo voi !!!
Un saluto e a presto
Lo Staff
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Grazie a tutti per darci l'opportunità di divertirci insieme!! E grazie a Drago per l'impegno!!!
Filippo, ci farai sapere piu avanti il costo?
Filippo, ci farai sapere piu avanti il costo?
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]
Inviato
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Ooooooo finalmente
Drago grazie sei grandeeee
Drago grazie sei grandeeee
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
grande Drago...
grande il nostro caro Felipe500...
grande il 500Forum.it !!!
grande il nostro caro Felipe500...
grande il 500Forum.it !!!
...shooting stars never stop even when they reach the top...
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Nel modulo non si poteva inserire la casella per scrivere la targa della vettura visto che vengono richiesti gli altri dati ?Felipe500 ha scritto:... importante ricordatevi la targa della macchina perchè attraversando delle strade in centro storico dobbiamo comunicare le targhe alla Polizia Municipale per i permessi.
E il numero riportato sulla targa del raduno ? 4 nel mio caso.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Felipe500
- Sostenitore
Ghepcar, si giusto hai ragione stamattina inserisco lo spazio per la targa e ricarico in prima pagina il modulo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Felipe500, Venendo con le auto storiche e anche con un paio di "auto" normali...le persone che compongono la macchina "normale" le conto normalmente nella scheda? Cioè...se nella mia 500 siamo io e mia moglie...ma vengono altre due persone...nella mia scheda metterò 4?
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
- Felipe500
- Sostenitore
Ok tutto aggiornato con targa da inserire, abbiamo messo allora i moduli compilabili in due versioni:
1- iscrizione raduno 2016 - si scarica si stampa si compila a mano e poi ce ne inviate copia
2- iscrizione raduno 2016 compilabile on line - si scarica, si compila a video, si salva e poi ce ne inviate copia, più comoda perchè non dovete stampare ecc. ecc.
3- volantino formato pds
4- volantino formato jpg
per qualsiasi domanda siamo qui
1- iscrizione raduno 2016 - si scarica si stampa si compila a mano e poi ce ne inviate copia
2- iscrizione raduno 2016 compilabile on line - si scarica, si compila a video, si salva e poi ce ne inviate copia, più comoda perchè non dovete stampare ecc. ecc.
3- volantino formato pds
4- volantino formato jpg
per qualsiasi domanda siamo qui
- Felipe500
- Sostenitore
Helix ha scritto:Felipe500, Venendo con le auto storiche e anche con un paio di "auto" normali...le persone che compongono la macchina "normale" le conto normalmente nella scheda? Cioè...se nella mia 500 siamo io e mia moglie...ma vengono altre due persone...nella mia scheda metterò 4?
ciao Helix, esatto, tu metterai 4 a livello di iscrizione e quota di iscrizione pagherai solo tu (10,00), e per essere ancora più chiari diciamo che paga la macchina d'epoca iscritta.
Per poter poi dare conferma per il pranzo dobbiamo sapere in quanti saremo quindi ti confermo che nel modulo di iscrizione scriverai 4 se tutti adulti oppure se 3 +1 se .... ovviamente nel tuo caso per fare un esempio iscrizione 10,00 x 1 / pranzo 20,00 x 4
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Buongiorno Felipe, entro quale termine posso iscrivermi ma soprattutto inserire la targa dell'auto?
Non so ancora con cosa verrò....
Grazie
Giuliano
Non so ancora con cosa verrò....
Grazie
Giuliano
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Guzzifuso
- Sostenitore
HO letto la locandina tutto scritto....potevo farlo prima
C'è tempo per organizzarmi
COMPLIMENTITSSIMI......
COMPLIMENTITSSIMI......
- Felipe500
- Sostenitore
diciamo comunque che appena lo saprai ci interessa soprattutto per le prenotazioni dell'albergo se come penso anche tu verrai il giorno primaGuzzifuso ha scritto:HO letto la locandina tutto scritto....potevo farlo prima
COMPLIMENTITSSIMI......
- Guzzifuso
- Sostenitore
E certo....alla fine semopre con un ferro vecchio arrivo
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ancora una volta mi trovo a contestare qualcosa.
Il post dell’ufficializzazione del terzo raduno mi sembra per usare un eufemismo intempestivo.
Ma vi sembra il giorno adatto per rendere noto quanto scritto sopra?
Io personalmente sono stato cazziato da un autorevole utente del forum perché assente
al momento della pubblicazione, quest’ultima offuscata dalla notizia del giorno, la scoperta dell’esistenza delle onde gravitazionali.
Sono stato accusato di essermi assentato in un momento così importante perché a suo dire mi trovavo al bar.
Non mi trovavo al bar, come il 47,88% degli italiani stavo guardando Sanremo,(l’altro 52,12% stava cazzeggiando su FB) poi quando è entrata in scena la Versace è andata via la luce ,non ho visto nemmeno i Pooh, mi sono messo a leggere Burda ,quando mi sono addormentato.
Nessuno mi ha avvisato magari con una telefonata anche a tarda sera, solo uno sterile MP (di cazziata) letto in ritardo e frettolosamente il giorno successivo .
Poi non si è tenuto conto del crollo in borsa (-5%) ?
Giornata infausta per l’economia mondiale, il prezzo del petrolio scende , lo spread sale, il prezzo della benzina non pervenuto, per quale motivo non si sa.
Non aggiungo altro perché questa volta mi trovate di buon umore.
Il post dell’ufficializzazione del terzo raduno mi sembra per usare un eufemismo intempestivo.
Ma vi sembra il giorno adatto per rendere noto quanto scritto sopra?
Io personalmente sono stato cazziato da un autorevole utente del forum perché assente
al momento della pubblicazione, quest’ultima offuscata dalla notizia del giorno, la scoperta dell’esistenza delle onde gravitazionali.
Sono stato accusato di essermi assentato in un momento così importante perché a suo dire mi trovavo al bar.
Non mi trovavo al bar, come il 47,88% degli italiani stavo guardando Sanremo,(l’altro 52,12% stava cazzeggiando su FB) poi quando è entrata in scena la Versace è andata via la luce ,non ho visto nemmeno i Pooh, mi sono messo a leggere Burda ,quando mi sono addormentato.
Nessuno mi ha avvisato magari con una telefonata anche a tarda sera, solo uno sterile MP (di cazziata) letto in ritardo e frettolosamente il giorno successivo .
Poi non si è tenuto conto del crollo in borsa (-5%) ?
Giornata infausta per l’economia mondiale, il prezzo del petrolio scende , lo spread sale, il prezzo della benzina non pervenuto, per quale motivo non si sa.
Non aggiungo altro perché questa volta mi trovate di buon umore.
Ultima modifica di Atomo27 il 12.02.2016, 17:29, modificato 1 volta in totale.