Carburazione Solex 26

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
Giammi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianmaria

Carburazione Solex 26

Messaggio da Giammi »

Buonasera a tutti chiedo consiglio a voi, ho comprato da un amico un carburatore revisionato Solex da 26, dovrei agire sulla vite miscela per regolare la carburazione e con il giro e mezzo indicato sul manuale mi fa degli scoppietti E poi si spegne come faccio a capire quando mi avvicinò ad una corretta carburazione? Grazie [emoji1]

Inviato dal mio X5pro utilizzando Tapatalk
Elucubratio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Contatta:

Re: Carburazione Solex 26

Messaggio da Elucubratio »

Giammi ha scritto:Buonasera a tutti chiedo consiglio a voi, ho comprato da un amico un carburatore revisionato Solex da 26, dovrei agire sulla vite miscela per regolare la carburazione e con il giro e mezzo indicato sul manuale mi fa degli scoppietti E poi si spegne come faccio a capire quando mi avvicinò ad una corretta carburazione? Grazie [emoji1]

Quando gira regolare, può essere che devi svitare ancora per ingrassare la miscela.
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pierino

Messaggio da Ghepcar »

Elucubratio ha scritto:
Giammi ha scritto:Buonasera a tutti chiedo consiglio a voi, ho comprato da un amico un carburatore revisionato Solex da 26, dovrei agire sulla vite miscela per regolare la carburazione e con il giro e mezzo indicato sul manuale mi fa degli scoppietti E poi si spegne come faccio a capire quando mi avvicinò ad una corretta carburazione? Grazie [emoji1]

Quando gira regolare, può essere che devi svitare ancora per ingrassare la miscela.
Elucubratio, ma dove li vai a scovare certi post ?
E' vecchio di 5 mesi... Rido Rido Vuoi vedere che è ancora là con il cacciavite in mano. :lol:

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Elucubratio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Elucubratio »

Ghepcar ha scritto:
Elucubratio ha scritto:

Elucubratio, ma dove li vai a scovare certi post ?
E' vecchio di 5 mesi... Rido Rido Vuoi vedere che è ancora là con il cacciavite in mano. :lol:

Saluti, Pierino.
Ogni tanto guardo su messaggi senza risposta. Non è bello che siano lasciati incompleti. Certamente il nostro amico avrà risolto, ma se qualcuno con la funzione cerca dovesse ricapitare in questo messaggio almeno non lo trova vuoto. :s
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”