Una nuova Station Wagon
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Una nuova Station Wagon
Eccoci qui a raccontarne una nuova
Ho chiuso un occhio sulla targa arancione perchè cmq è MI
Vi darò maggiori info successivamente, per ora ve la presento:
Mini Leyland Clubman Estate, tutta originale.
Ho chiuso un occhio sulla targa arancione perchè cmq è MI
Vi darò maggiori info successivamente, per ora ve la presento:
Mini Leyland Clubman Estate, tutta originale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Re: Una nuova Station Wagon
Tu....sei....MALATO!! Ahahahha
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Altro che malato.... e pazzia questa
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
MarcoMI500, quando non ti sentiamo x un pò, vuol dire che stai facendo acquisti
Complimenti MarcoMI500,
Complimenti MarcoMI500,
- MarcoMI500
- Sostenitore
Questo è il mio regalo per i 40 anni
-
- Sostenitore
- Contatta:
Pensare che volevo regalarti una D!! Pazienza ti regalerò una cravatta!!!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Robertino82 ha scritto:Tu....sei....MALATO!! Ahahahha
da che pulpito vengono sti commenti eh ... voi sareste "sani" ??Cico ha scritto:Altro che malato.... e pazzia questa
come al solito ottimo acquisto Marco
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Gran ferro,se la provi abbandoni la 500,era avanti anni luce....
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Complimenti Marco .... seguiro' con interesse il seguito che darai a questo post.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- MarcoMI500
- Sostenitore
@Mig il cinquino è sempre nel cuore.
@King spero di non deludere nessuno
Per tutti gli altri spero di non annoiarvi raccontandovi la storia di questa auto. Personalmente trovo che a volte le storie siano un segno del destino.
Il papà di una collega di mia moglie era preside di un grosso liceo di Milano. Ha usato questa auto fino al 1995 curandola in maniera scrupolosa, facendo tutti gli interventi necessari a mantenerla in ottimo stato ma soprattutto evitando il più possibile di cambiare le parti originali (tanto per fare un esempio non ha cambiato i bracci tergi perché voleva tenere quelli cromati originali).
Nel 95 ha riposto l'auto in uno scantinato sotto la scuola in attesa che la figlia prendesse la patente e sperando di poterle far guidare la mini.
Ma oramai i gusti dei giovani erano cambiati e questo tipo di auto venivano considerate vecchie e non d'epoca, e quindi la mini è rimasta lì sotto fino ad oggi.
L'auto è davvero in ottimo stato a parte il portellone posteriore che, manco a dirlo, è l'unica parte che negli anni è stata sottoposta a riverniciatura e un foro nel sottoporta anteriore dx. Il resto è solo sporco. Mi piacerebbe molto fare un conservato, secondo me ne vale la pena.
Dulcis in fundo ho scoperto che mio padre si è diplomato in quel liceo e l'ex preside mi ha fatto anche la stampa della "pagella" del mio babbo
Non potevo lasciarla lì da sola
@King spero di non deludere nessuno
Per tutti gli altri spero di non annoiarvi raccontandovi la storia di questa auto. Personalmente trovo che a volte le storie siano un segno del destino.
Il papà di una collega di mia moglie era preside di un grosso liceo di Milano. Ha usato questa auto fino al 1995 curandola in maniera scrupolosa, facendo tutti gli interventi necessari a mantenerla in ottimo stato ma soprattutto evitando il più possibile di cambiare le parti originali (tanto per fare un esempio non ha cambiato i bracci tergi perché voleva tenere quelli cromati originali).
Nel 95 ha riposto l'auto in uno scantinato sotto la scuola in attesa che la figlia prendesse la patente e sperando di poterle far guidare la mini.
Ma oramai i gusti dei giovani erano cambiati e questo tipo di auto venivano considerate vecchie e non d'epoca, e quindi la mini è rimasta lì sotto fino ad oggi.
L'auto è davvero in ottimo stato a parte il portellone posteriore che, manco a dirlo, è l'unica parte che negli anni è stata sottoposta a riverniciatura e un foro nel sottoporta anteriore dx. Il resto è solo sporco. Mi piacerebbe molto fare un conservato, secondo me ne vale la pena.
Dulcis in fundo ho scoperto che mio padre si è diplomato in quel liceo e l'ex preside mi ha fatto anche la stampa della "pagella" del mio babbo
Non potevo lasciarla lì da sola
-
- Sostenitore
- Contatta:
La pagella del babbo va assolutamente allegata al libretto di circolazione!!!
-
- Sostenitore
- Contatta:
Se molla il cinquino....gli dò io una cinquina (nel senso della sberla!!!) ahahhahahaMig Racing ha scritto:Gran ferro,se la provi abbandoni la 500,era avanti anni luce....
- Orso
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Complimenti, dalle foto del motore sembrerebbe che ha girato sempre bene , ed è la prima volta che vedo un vano motore di mini solo impolverato e senza "imbrattamenti" d'olio.
Il conservato è d'obbligo , e con un po di fortuna potresti trovare uno sportello conservato dello stesso modello e dello stesso colore, ma visto che il suo è già stato riverniciato, a parer mio si potrebbe semplicemente ripristinare dato che anche lui racconta comunque un pezzo di storia di quell'auto.
Il conservato è d'obbligo , e con un po di fortuna potresti trovare uno sportello conservato dello stesso modello e dello stesso colore, ma visto che il suo è già stato riverniciato, a parer mio si potrebbe semplicemente ripristinare dato che anche lui racconta comunque un pezzo di storia di quell'auto.
- MarcoMI500
- Sostenitore
Il proprietario era molto pignolo e ha conservato anche tutte le fatture.
Un mese prima di metterla a riposo aveva fatto il tagliando e cambiato la bobina.
Un mese prima di metterla a riposo aveva fatto il tagliando e cambiato la bobina.
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
gran bel regalo per i tuoi primi quarant'anni !!!!
ciaoooo
ciaoooo