Canalina interna frizione rotta..

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
Il Christian
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Christian

Canalina interna frizione rotta..

Messaggio da Il Christian »

Ciao a tutti ho un problema con la mia 500 mi sie rotta la Canalina interna dellafrizione proprio nella curva vicino al pedale acceleratore prima che si rompesse la frizione era molto ruvida di cavo, la frizione' nuova, come posso risolvere il mio problema ?
Ho provato con un pezzo di tubo ma peggio he andare di notte a luci spente.. :wowo!!:

Chi mi può aiutare?

Grazie
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Canalina interna frizione rotta..

Messaggio da Maurizio »

é la prima volta che sento quel tipo di rottura :wowo!!: A primo acchitto ti direi di sostituire tutto il pezzo di tubo, ma è un lavorone.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Oleandroi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Francesco

Messaggio da Oleandroi »

In 50 anni di attività non mi è mai capitato di vedere una rottura del genere però penso che si possa rimediare senza sostituire l'intero tubo mediante un giunto biconico tipo quelli che si usano per riparare le tubazioni per alte pressioni,l'importante è trovarlo della misura precisa.
Medeis
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Raffaele

Messaggio da Medeis »

ciao potresti fare delle foto? magari non ti devi arrovellare oggi esistono tanti prodotti, vediamo un pò ciao
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”