Revisione Dinamo

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Rispondi
Bruno88
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giovi

Revisione Dinamo

Messaggio da Bruno88 »

Ciao a tutti chi conosce qualcuno che revisiona le dinamo zona varese milano como? grazie mille
Charles
Sostenitore
Sostenitore
Nome: carlo

Re: Revisione Dinamo

Messaggio da Charles »

Qualsiasi elettrauto è in grado di revisionarlo, ma comunque ci sono molti argomenti già trattati sulla revisione della dinamo, ti conviene con il <cerca> trovare questi argomenti e revisionarlo da solo, e molto semplice.
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

Ciao Bruno88, spero che tu trovi chi ti revisioni la dinamo in Lombardia, e se non lo trovi?
Perché vuoi revisionare hai problemi ?
Perché non provi a fare da te?
Hai cercato come si revisiona una dinamo ?
Puoi provare se hai qualche difficoltà chiedi nel forum e ti risponderanno,
ti spiegheranno come fare dettagliatamente (a volte anche troppo dettagliatamente Rido) tutte le operazioni di smontaggio e rimontaggio. :s
Bruno88
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giovi

Messaggio da Bruno88 »

perché sto restaurando una macchina io mi trovo in Svizzera e faccio fatica a trovare i pezzi...
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

Bruno88 ha scritto:perché sto restaurando una macchina io mi trovo in Svizzera e faccio fatica a trovare i pezzi...
Dalle mie parti si dice ti mangi l'asino e ti confondi per la coda ?
Chiedi :?
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

-------Se non trova i pezzi , non credo gli sia facile accingersi a farlo: boccole, spazzole, ecc sono senz'altro da sostituire. E comunque i latini, che ci hanno insegnato a parlare, dicevano a proposito delle dettagliate spiegazioni: "meglius est abundare quam deficere". Per quanto riguarda interventi diversi sulla 500 Bruno88, ti consiglio di impostare : http://sites.google.com/site/cinquecentata/tecnica e troverai alcune guide interessanti. se poi necessiti di pezzi li puoi ordinare in Italia da un qualunque fornitore di ricambi d'epoca delle 500. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”