Quale batteria montare?

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Rispondi
Bruno88
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 29
Iscritto il: 14.06.2015, 19:19
Nome: giovi

Quale batteria montare?

Messaggio da Bruno88 »

salve ragazzi dovrei montare la batteria alla 500 solo che non l ho mai avuto voi sapreste darmi un consiglio su dimensioni Ah ecc?
grazie mille
Avatar utente
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Quale batteria montare?

Messaggio da Adriano.Casoni »

------La batteria della 500 è una 12 Volt, 32 Ah di capacità, e la corrente di scarico di spunto è di 125 A. Per le sue dimensioni invio una foto di come andrebbe montata guardandola dalla parte anteriore della vettura, con il polo positivo verso il centro della macchina. Specifico la cosa poichè in origine la lunghezza dei cavi consentivano solo questo tipo di montaggio.Per quanto riguarda la marca penso sia questione di scelta e di convenienza, io monto di solito le Bosch, ma anche le Fiamm,Tudor ,Varta , ed altre non sono da meno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Quale batteria montare?

Messaggio da Robertino82 »

C'era già un topic sulle batterie mi pare....
Bruno88
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 29
Iscritto il: 14.06.2015, 19:19
Nome: giovi

Re: Quale batteria montare?

Messaggio da Bruno88 »

grazie mille ma la trovo pure con i poli normali?l ho trovata solo con i piccoli per ora...
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14852
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Quale batteria montare?

Messaggio da Maurizio »

Bruno88 ha scritto:grazie mille ma la trovo pure con i poli normali?l ho trovata solo con i piccoli per ora...
Chiedila x la renault 4 ma sinstra, sono identiche
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”