posizione faretti
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
posizione faretti
Un ciao a tutti ,avendo dei faretti diametro 10 mm dove li montereste voi ,sotto il paraurti o sopra ,mi potreste mandare qualche foto ? Grazie
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: posizione faretti
claudio,non fai prima con il paint?
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Ciao Afragolese ,sono un po ignorante ma io questo "paint "non so cosa e .Ciao
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
purtroppo pure io non ho mai imparato bene come si fa,visto anche che ho le idee e la fantasia di fare qualcosa già sapendo come viene....
comunque è un programma che permette di modificare qualsiasi tipo di foto.
spero esca qualcuno più armato di me
fai una foto dei faretti e una del muso della 500,vediamo che ne esce
comunque è un programma che permette di modificare qualsiasi tipo di foto.
spero esca qualcuno più armato di me
fai una foto dei faretti e una del muso della 500,vediamo che ne esce
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Claudium, Il programma "PAINT" dovrebbe essere gia istallato, puoi verificare, apri una tua foto poi col maus clicchi con il tasto destro ti si aprirà una tendina, vai con la freccia sulla scritta "APRI CON:" ti si aprirà un'ulteriore tendina che giustappunto ci sarà anche scritto paint, clicchi sopra la scritta con il sinistro e ti si aprirà la foto co la modalità di modificarla.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-----Chiedo scusa ma si tratta di faretti da 10 mm ? Occhio perchè credo siano vietati anche se ne ho visto molti montati sulle moto, ma mi sa che i faretti ( come tutte le luci supplementari bianche che non siano fari antinebbia omologati)siano vietati. E per quanto riguarda Paint cliccando la icona (come quella che si vede nell'angolo in alto a sinistra) deve apparire un quadro del genere sotto riportato, col quale si possono fare tutti gli interventi sulle foto anche quello di sovrapporle, e la icona è questa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...