Ringraziamento personale
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Ringraziamento personale
Permettetemi di ringraziare pubblicamente il signor Filippo, alias Felipe500, per la sua estrema disponibilità, entusiasmo, dedizione nel fare gruppo, per la sua voglia di radunare il 500forum.it
Pochi mesi fa, eravamo davvero in altomare con l'organizzazione del raduno, ma per fortuna Filippo ha una marcia in più e tutto, da come leggo i vostri commenti è andato per il meglio.
Mi dispiace solo non poter esserci stato, ma impegni personali non mi hanno permesso di partecipare.
Grazie Filippo, grazie allo staff del raduno e grazie a tutti coloro che hanno partecipato....
Pochi mesi fa, eravamo davvero in altomare con l'organizzazione del raduno, ma per fortuna Filippo ha una marcia in più e tutto, da come leggo i vostri commenti è andato per il meglio.
Mi dispiace solo non poter esserci stato, ma impegni personali non mi hanno permesso di partecipare.
Grazie Filippo, grazie allo staff del raduno e grazie a tutti coloro che hanno partecipato....
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Re: Ringraziamento personale
Mi aggiungo ai ringraziamenti. E puntualizzo il fatto che il Boss lo fa solo per passione e per tutto il gruppo!
PS: Fabio.Matichecchia, grazie anche a te che hai creato il forum!!!
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
boss & president !Robertino82 ha scritto:Mi aggiungo ai ringraziamenti. E puntualizzo il fatto che il Boss lo fa solo per passione e per tutto il gruppo!
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Un grazie anche da parte mia a Felipe che si è sbattuto per organizzare un signor raduno.
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Che altro aggiungere a quanto già detto, se non che, trovare una persona cosi' disponibile con tanta professionalità ed a titolo totalmente gratuito che si mette a disposizione di tutti e non solo per l'organizzazione della manifestazione, ma anche per risolvere i problemi personali dei partecipanti è encomiabile...., stupefacente...., grandioso...., fuori dal comune...., unico...
grazie, grazie Felipe.... di cuore
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ragazzi, non è per vanto, ma ABBIAMO o no il miglior organizzatore di eventi sulla piazza??
GRANDE Filippo e GRAZIE di tutto
GRANDE Filippo e GRAZIE di tutto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Claudio sottoscrivo ogni parola: BRAVISSIMO FELIPE!!!King51 ha scritto:Che altro aggiungere a quanto già detto, se non che, trovare una persona cosi' disponibile con tanta professionalità ed a titolo totalmente gratuito che si mette a disposizione di tutti e non solo per l'organizzazione della manifestazione, ma anche per risolvere i problemi personali dei partecipanti è encomiabile...., stupefacente...., grandioso...., fuori dal comune...., unico...
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
so di arrivare un po in ritardo, forse da maleducato ma con il caldo faccio fatica a collegarmi
che dire, Fabio e tutti voi vi ringrazio tantissimo veramente, i complimenti fanno sempre piacere e soprattutto fanno capire di aver agito bene sia nelle idee sia nella loro messa in pratica. grazie anche al numeroso staff in loco che ringrazio tutto è filato liscio e la giornata volata. poi non dimentichiamoci mai della "fortuna" che fin'ora ci ha accompagnati.
una cosa ci terrei a dirla, quello che faccio non è molto diverso da quello che fate voi, forse essendo più concentrato in poco tempo risalta un po di più, ma questo 500forum.it funziona proprio grazie a tutti noi, a chi ogni giorno scrive le sue esperienze, a chi ogni giorno aiuta qualcuno a risolvere un problema, a chi ogni giorno fa due chiacchiere con gli amici ed infine a chi questi amici prova a radunarli ... siamo una squadra, una squadra vincente spinta dalla passione continuiamo a mantenerla sana e senza interessi e vedrete che strada ne faremo.
di una cosa poi mi devo scusare però, anzi due, e qui chiedo scusa per non aver informato tutti i presenti, la mattina del raduno ricevevo le telefonate di Fabio, del Giampy, i messaggi di Gio ... tutti ad incoraraggiarci, a farci gli auguri ed i saluti, non presenti fisicamente ma con la mente si !! grazie
un'altra grave mancanza per me, e mi sto rodendo ancora, ho dimenticato di issare la bandiera del 500forum.it in occasione del raduno nazionale, nella mia città ... che figura
... grazie ancora dei complimenti, mi hanno colpito !!
che dire, Fabio e tutti voi vi ringrazio tantissimo veramente, i complimenti fanno sempre piacere e soprattutto fanno capire di aver agito bene sia nelle idee sia nella loro messa in pratica. grazie anche al numeroso staff in loco che ringrazio tutto è filato liscio e la giornata volata. poi non dimentichiamoci mai della "fortuna" che fin'ora ci ha accompagnati.
una cosa ci terrei a dirla, quello che faccio non è molto diverso da quello che fate voi, forse essendo più concentrato in poco tempo risalta un po di più, ma questo 500forum.it funziona proprio grazie a tutti noi, a chi ogni giorno scrive le sue esperienze, a chi ogni giorno aiuta qualcuno a risolvere un problema, a chi ogni giorno fa due chiacchiere con gli amici ed infine a chi questi amici prova a radunarli ... siamo una squadra, una squadra vincente spinta dalla passione continuiamo a mantenerla sana e senza interessi e vedrete che strada ne faremo.
di una cosa poi mi devo scusare però, anzi due, e qui chiedo scusa per non aver informato tutti i presenti, la mattina del raduno ricevevo le telefonate di Fabio, del Giampy, i messaggi di Gio ... tutti ad incoraraggiarci, a farci gli auguri ed i saluti, non presenti fisicamente ma con la mente si !! grazie
un'altra grave mancanza per me, e mi sto rodendo ancora, ho dimenticato di issare la bandiera del 500forum.it in occasione del raduno nazionale, nella mia città ... che figura
... grazie ancora dei complimenti, mi hanno colpito !!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Eh no il mio caro Felipe500, sono io l'ultimo, è sempre in ritardo.
Se non ci fossi dovremmo inventarti.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE FELIPE500
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Anche io ho avuto modo di conoscere Filippo e non c'e` dubbio che a livello organizzativo ha una marcia in piu`: BRAVISSIMOMaurizio ha scritto:Eh no il mio caro Felipe500, sono io l'ultimo, è sempre in ritardo.