impianto accensione sfasciato!

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Rispondi
Nariolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: nario

impianto accensione sfasciato!

Messaggio da Nariolino »

ciao a tutti, la settimana scorsa mi hanno rubato la 500 :picchiatesta: ma fortunatamente e stata ritrovata oggi :?
il problema e che hanno sfondato il prezioso bloccasterzo tutt' uno con la cravatta sterzo e i fili devio luci, ora il mio meccanico nn sa dove mettere le mani voi mi potete dire come devo mettere di nuovo tutto a posto??? che devo mettere prima ...che cosa dopo? poiche anche se volessi non posso portarla dal elettrauto perche non si accende piu! :wink: vorrei mettere il commutatore centrale vito che quello col bloccasterzo sta un botto! :wink:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: impianto accensione sfasciato!

Messaggio da Chiuritusu »

Metti una foto!!??
Se vuoi portala all'elettrauto, allunga un filo volante dal + della batteria al 15 (+) della bobina e metti in moto subito senza far stare la bobina a riscaldare troppo a motore spento... Arrivi dall'elettrauto e stacchi il filo volante che hai messo alla bobina così si spegne pure il motore... Se proprio hai paura di qualche corto(anche se, se c'era era già saltato tutto) togli tutto i fusibili dalla fusibilera e via!!!
Comunque metti una foto... Chissà possiamo aiutarti noi!!!?? :?
Ma tu... C'eri??!!
Nariolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: nario

Re: impianto accensione sfasciato!

Messaggio da Nariolino »

grazie! oggi lo zio l ha trainata dall' elettrauto! mi tocca mettere il commutatore centrale ma per lo meno cammino... :wink:
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”