Lamierati di concorrenza eurofer o ribho

Rispondi
Takko
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Riccardo

Lamierati di concorrenza eurofer o ribho

Messaggio da Takko »

Ragazzi sapete per caso dove recuperare questi lamierati eurofer? Che ha detta di molti risultano di maggiore qualità? Il famoso rivenditore capasso non li importa piu. .... oppure mi hanno proposto dei ribho di spessore maggiore rispetto ai comuni...... a voi vi risulta che esiste una prima e seconda scelta ?
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Lamierati di concorrenza eurofer o ribho

Messaggio da Duecanne »

Lamiera ti originali non c'è ne sono più e un buon restauro deve prevedere il massimo recupero dell esistente. I ricambi nuovi per quanto fatti bene non sono precisissimi e personalmente cerco di fare più inserti possibili ma per la sostituzione mi trovo bene un po' con tutti, eccetto i fianchi e i cofani anteriori che li preferisco Rhiag. L acciaio e buono e il grado di precisione accettabile, ma occorrono sempre e comunque aggiustamenti e battiture oltre a staccare i vecchi con un po di malizie.
Alla fine è un buon batti lastra a determinare un bel lavoro, solo il buon lamierato non basta. Molte parti sulle 500 vanno costruite a mano e le sorprese escono sempre quando si aprono gli scatolati, li occorre bonificare bene per un restauro ad arte.
Takko
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Takko »

Questi rhiag chi li produce ? Sto cercando di capire tra quelli di concorrenza quale il meno peggio insomma....poi si sa che la differenza la fa il carrozziere ma non vorrei trovarmi a montare una lamiera leggerina più che imprecisa
Takko
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Takko »

Questi rhiag chi li vende?
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Takko ha scritto:Questi rhiag chi li vende?
Li trovi da un qualunque ricambiata fornito, sono a catalogo e li produce una ditta tedesca. Non ho problemi a trovarli e lo spessore e ottimo, si saldano bene
Takko
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Takko »

Grazie ora faccio un cerca. ...
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”