Buona sera a tutti, dopo parecchio tempo torno a farmi vivo per informarvi sullo stato di avanzamento dei miei lavori… Vorrei motivare coloro che volessero cominciare un restauro per la prima volta come me,dicendo che e' un esperienza unica e rara,non semplice ma che ti da infinite soddisfazioni ogni volta che fai una riparazione e vedi la tua piccola risanarsi.Quindi coraggio pazienza e buona volontà che niente e' impossibile!!!!
La mia baby era piuttosto mal ridotta,e' stata sfruttata molto, poi a fine carriera,abbandonata all' aperto per parecchi anni e la ruggine e' arrivata ovunque.
Ora ci lavoro da circa un anno a tempo perso,se riesco inserisco un paio di foto…..
stato di avanzamento lavori fiat 500
-
- Sostenitore
- Nome: antonello
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: stato di avanzamento lavori fiat 500
togliete il flex da mano a quest'uomo
dai che stai facendo un'ottimo lavoro,sicuramente avrai istallato le porte per montare i sottoporta vero??
dai che stai facendo un'ottimo lavoro,sicuramente avrai istallato le porte per montare i sottoporta vero??
- 5ino70
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
Bello vedere rinascere un'altra 5ina! Seguo con interesse... Mi raccomando prosegui spedito!
- Conan
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Maranga72
- Sostenitore
- Nome: Alessio
Complimenti Antomaff, tienici aggiornati con altre foto!
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Fiiiuuuuuuuuu !!!!!!!
Lavoro veramente professionale.
Mi auguro che tu abbia eseguito
delle prove adeguate del montaggio
delle porte.
Complimenti, ne vedremo un'altra
bella in circolazione.
Lavoro veramente professionale.
Mi auguro che tu abbia eseguito
delle prove adeguate del montaggio
delle porte.
Complimenti, ne vedremo un'altra
bella in circolazione.
Nel mio DNA solo 500
-
- Sostenitore
- Nome: antonello
Grazie ragazzi,ho fatto tutte le prove possibili con le porte, le arie si trovano abbastanza bene,ho fatto del mio meglio.
Alcuni punti che non mi soddisfavano, flex in mano,ho tagliato e rifatto le curve tra sottoporta e parafango posteriore…
Alcuni punti che non mi soddisfavano, flex in mano,ho tagliato e rifatto le curve tra sottoporta e parafango posteriore…
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
devo dire che invidio le tue capacità. come anche di altri che si buttano a testa bassa su un restauro impegnativo, bel lavoro e ti seguirò con interesse
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Elena
Ci sarà un cinquino in più a scorazzare per le strade... i miei complimenti... continua così....