tamburi 126.....

Rispondi
Alessio
Sostenitore
Sostenitore

tamburi 126.....

Messaggio da Alessio »

Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente che mi soddisfi.... :cry:
Chi mi spiega per bene quali modifiche bisogna fare per montare i tamuri 126 da 98mm? fuselli? mozzi e ecc....
diciamo una piccola guida
:wink:
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

allora alessio, nessuna guida perchè basta poco,
per l'anteriore, basta che tu sganci il fusello completo dal 126 personal 4 o fsm o bis ed lo trsporti tutto sulla 5,
per il posteriore invece se hai la possibilità di tirarti via tutto il trapezio bene, e farti il lavoretto tutto a casa con calma meglio, anche perchè se i trapezzi li vuoi montare direttamente ricorda che quelli 126 sono leggermente più lunghi, e poi potresti anche utilizzarli un domani se vuoi fare la odifica dei freni a disco usarli come dima.
continuando il discorso al posteriore, tirando via il semi asse ti trovi una vite, mi sembra che ci sia un fermo( io l'ho fatta 7 anni fà) la smolli e poi smonti anche il tamburo davanti, smontato il tamburo ti rimanne tutta la parte dentro attaccata sviti le 4 viti dietro e voilà il gioco è fatto. rifai il tutto sul tuo 5 per lo smontaggio e rimonti i tamburi 126.
spero di esserti stato d'aiuto.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

I trapezzi del 126 ti allargano la carreggiata e inoltre hanno gli attacchi dei tubi freni diversi non montarli.
Ricordati una cosa molto importante rimontando devi dare il tiro ai cuscinetti sia anteriori e posteriori pena una rovinosa grattuggiata .
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE ED IMPIANTO FRENANTE”