"3° Raduno 500Forum.it Verona"
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
"3° Raduno 500Forum.it Verona"
Anche quest'anno puntualissimi ci siamo,
--------------------- 3° Raduno Lago di Garda Verona -----------
-------------------------------------------25 Aprile 2015----------------------------------
ormai ben rodaggiato negli anni passati con 93 e 122 vetture partecipanti nelle edizioni precedenti quest'anno non badiamo ai numeri complessivi ma ai partecipanti per cui la quota che vogliamo veder crescere sarà quella degli amici del 500forum.it
programma - organizzazione - location e altro saranno (permessi permettendo) quelli dell'anno scorso. lo so lo so qualcuno mi aveva chiesto di variare la location ma il fascino di Torri del Benaco, il fatto che ci abbia sempre portato bene, il fatto che ci conoscono per quel raduno ha fatto prevalere la voglia di ripeterlo.
per altre location, altri raduni
bene ... sentiamo un po di vostri commenti in attesa della locandina e dell'ufficialità da parte dei comuni interessati ... prenotazioni aperte anche per il numero targa
--------------------- 3° Raduno Lago di Garda Verona -----------
-------------------------------------------25 Aprile 2015----------------------------------
ormai ben rodaggiato negli anni passati con 93 e 122 vetture partecipanti nelle edizioni precedenti quest'anno non badiamo ai numeri complessivi ma ai partecipanti per cui la quota che vogliamo veder crescere sarà quella degli amici del 500forum.it
programma - organizzazione - location e altro saranno (permessi permettendo) quelli dell'anno scorso. lo so lo so qualcuno mi aveva chiesto di variare la location ma il fascino di Torri del Benaco, il fatto che ci abbia sempre portato bene, il fatto che ci conoscono per quel raduno ha fatto prevalere la voglia di ripeterlo.
per altre location, altri raduni
bene ... sentiamo un po di vostri commenti in attesa della locandina e dell'ufficialità da parte dei comuni interessati ... prenotazioni aperte anche per il numero targa
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Re: "3° Raduno 500Forum.it Verona"
Sempre stesso num x me grazie! Concordo sul tenere la location,propongo di fare qualche variazione al programma....
- Maxm969
- Sostenitore
- Nome: Massimiliano
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao, niente di meglio che ripetere le due precedenti edizioni. Quest'anno, se sono ancora in tempo, vorrei prenotare il numero 69, grazie. 500 saluti.
chi vuole arrivare trova la strada...tutti gli altri una scusa
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Felipe500, inizia a spedirmi la bottiglia di chianti intanto ci penso
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Solito n. 6 per me. Non vedo l'ora!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Risevo se disponibile, il 16 o il 23 quest'anno ci vengo pure io
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Ottima notizia, mi prenota già per il numero dello scorso anno, 1 avanti così Felipe e ottima anche la conferma di Torri come meta finale. Proporrei però una variazione del percorso e se possibile fare il pranzo tutti assieme
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
sono d'accordo con alessandro82 !Alessandro82 ha scritto:Ottima notizia, mi prenota già per il numero dello scorso anno, 1 avanti così Felipe e ottima anche la conferma di Torri come meta finale. Proporrei però una variazione del percorso e se possibile fare il pranzo tutti assieme
per me sempre la n. 10 ....
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
number 66... as usual !
...shooting stars never stop even when they reach the top...
-
- Sostenitore
- Contatta:
Chi sei?? MARADONA??? AhahahaZigzag ha scritto:sono d'accordo con alessandro82 !Alessandro82 ha scritto:Ottima notizia, mi prenota già per il numero dello scorso anno, 1 avanti così Felipe e ottima anche la conferma di Torri come meta finale. Proporrei però una variazione del percorso e se possibile fare il pranzo tutti assieme
per me sempre la n. 10 ....
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-----Dovete scusarmi ma io aspetto per dare l'adesione mia e della mia "coèquipier" con la quale viaggio ormai da ben quasi 57 anni , infatti acciacchi dell'età possono costituire impedimento. A me personalmente è piaciuta la prima edizione con sosta a "Torri del Benaco" . Attendo comunque il programma scelto dai più.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: enzo
In linea di massima partecipo anch'io, per me è la prima volta a Verona per cui va bene qualsiasi numero. La conferma la darò + avanti.
Ciao
Ciao
-
- Sostenitore
- Contatta:
Enzo, viaggiamo insieme.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Caro amico... A me resta solo che farti un grosso in bocca al lupo per questa 3ª edizione del Garda... Son sicuro che sarà impeccabile come sempre!!!
Divertitevi!!!
Divertitevi!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Felipe500, a me come l'anno scorso il numero 80. Dopo discuterò col mio compare Cico, di come affronteremo la giornata