FRD 32/26 e FRD 32/28.
Grazie.

I venturi!Scioneri67 ha scritto:salve prima di aquistalo vorrei sapere quale è la differenza sostanziale fra questi due carburatori:
FRD 32/26 e FRD 32/28.
Grazie.
Ciao su un motore 650 camme 40-80 e pistoni bombati pompa benzina elettrica, filter king, pulegge poli v, marmitta inox e cambio 5 marce per adesso,Niko500L ha scritto:Ciao ho tra le mani un frd con diffusore da 23 e ti confermo che il venturi è smontabile e secondome il venturi si può allargare al tornio.Su quale motore lo stai montando ??
Povero e ti farò sapere.Gianfranco 50 ha scritto:Anche io ho i carburatori di cui chiedi la differenza e li ho provati solo una volta su un 650 non ottenendo i risultati sperati.Su un motore 650 con testa panda ho provato il carb.30 dic della 850 sport con diff.originali da 23/23 costruendo soltanto una guarnizione di bachelite a cuneo per il piano .Prova e vedrai! sempre sul collettore panda orig.puoi provare il dell.orto 28 portato a30 montando una piastra con un solo foro.Queste soluzioni sono state provate per anni qundi non avrai amare sorprese .Se trovi una buona carburazione per gli frd sopracitati fammelo sapere ,riprovero!!!!!!