Era il 20-10-2014 e un certo Felipe500 scriveva ...
Lo stesso giorno un certo Bettino rispondeva ...Felipe500 ha scritto:Grande Bettino È sempre un piacere ammirare la rossa e dal racconto mi ha fatto venire una gran voglia di fare una passeggiata in sua compagnia per i colli Bolognesi ... sarebbe un'ottima guida chissà che un giorno ...
Passarono alcuni mesi e un altro certo Robertino82 scriveva nuovamente ... ricevendo risposte ...Bettino ha scritto:Grazie Filippo, grazie Luca !
sì, Filippo, prima o poi si può organizzare un bel Tour delle Colline Bolognesi
Robertino82 ha scritto:Posso buttare lì un'idea?? Un piccolo raduno per incontrarlo, chiacchierare e magari vedere qualche bolide???
Adriano.Casoni ha scritto:------Posso provare a tastare il terreno. Datemi un pò di tempo ,magari non sotto queste feste .... Vi farò sapere, intanto Robertino e Bettino credo che non si esimeranno dall'essere nominati "convocatori di appassionati". Intanto si chiederà, oltre alla sua disponibilità, anche dove riterrà opportuno avvenga l'incontro.
Robertino82 ha scritto:Grazie Adriano. Iniziamo a mettere in moto Felipe500. Magari riusciamo a portare anche le sue auto in un posto preciso e allestire una sorta di conferenza dove può raccontarci un po' di storie. Lo so che è una cosa grossa da organizzare ma abbiamo il miglior organizzatore di raduni!!!
detto questo facciamo finta di essere seduti al tavolino di un bar, guardandoci in faccia e cominciamo a discuterne insieme e penso che alla fine riusciremo a coniugare tante cose: il vederci, il farci un bel giretto con le nostre cinquine in compagnia, la possibilità di conoscere un Grande pilota e poterlo ascoltare ....Bettino ha scritto:concordo !!!Robertino82 ha scritto:Grazie Adriano. Iniziamo a mettere in moto Felipe500. Magari riusciamo a portare anche le sue auto in un posto preciso e allestire una sorta di conferenza dove può raccontarci un po' di storie. Lo so che è una cosa grossa da organizzare ma abbiamo il miglior organizzatore di raduni!!!
secondo me ce la faremo