Signori, mi sento in dovere di onorare qui con voi la splendida vittoria del campionato piloti e costruttori di quella fantastica realta' italiana quale e' la DUCATI.
Complimenti vivissimi a meccanici, ingegneri piloti e a tutto lo staff del team Ducati Marlboro
Un brinidisi alla ducati..
-
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Dopo 33 anni di nuovo il mondiale ad una casa italiana.....Forza DUCATI e Forza Stoner...... però mi spiace tremendamente che Capirex vada via.....però come a detto lui anche le cose belle primo o poi devono finire.
Secondo Me questo titolo mondiale per un 40% è anche merito di Capirex, che insieme a Vitto hanno contribuito a far crescere la Ducati dal 2002 a oggi.
SUL TETTO DEL MONDO, il ROSSO DUCATI domina.
Secondo Me questo titolo mondiale per un 40% è anche merito di Capirex, che insieme a Vitto hanno contribuito a far crescere la Ducati dal 2002 a oggi.
SUL TETTO DEL MONDO, il ROSSO DUCATI domina.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Enrico1979
- Sostenitore
- Nome: Enrico