Impazzimento con lamierato riparo motore
-
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Impazzimento con lamierato riparo motore
Ciao a tutti ...sono un felice possessore di una 126 prima serie e ho da poco acquistato un lamierato riparo motore visto che l'auto ne era sprovvista..il lamierato è quello originale con le alette sotto la ventola che dovrebbe essere compatibile anche con la 500 R(in foto)..Il mio problema sta nella punta,ovvero durante il montaggio mi va a finire(seguendo gli incastri credo obbligati) tra la lamiera dell'auto e il bocchettone dell'aria..in questa maniera non riesco a fissarlo,visto che la vite andrebbe messa lato "riparo" dato che ha il buco più grande rispetto a quelli della carrozzeria,inoltre non riesco nemmeno a lavorarci perchè non riesco ad entrare con le dita...addirittura mi va a sfiorare il tubo della benzina che proviene dal serbatoio...avete idea di come vada montato,ovvero il lamierato stà tutto esterno alla carrozzeria (cioè guarda verso terra) oppure anche a voi entra a incastro(i tre buchi orizzontali sotto la carrozzeria,mentre i verticali sopra)?Avevo addirittura pensato ad accorciarlo o tagliare l'ultimo buco visto il problema che mi si presenta con il tubo benzina e il fissaggio(come da foto)...spero di essere stato chiaro..grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: Impazzimento con lamierato riparo motore
Ciurcis, seconda volta .... come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
Fatto ..scusatemi
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
grazie mille e nessun problemaCiurcis ha scritto:Fatto ..scusatemi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
nessuno che ha avuto a che fare con il pezzo sopra citato?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
che io sappia monta pure sulla 500 e non ci sono modifiche da fare
il montaggio va effettuato da sotto e senza incastrasi da nessuna parte, poggia sulla traversa posteriore e lungo quella lamiera curva che va dal passaruota verso l'interno del vano motore
il montaggio va effettuato da sotto e senza incastrasi da nessuna parte, poggia sulla traversa posteriore e lungo quella lamiera curva che va dal passaruota verso l'interno del vano motore
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Ok grazie...riproverò senza incastrarla..mi sembra un pò strano visto che la lamiera è fatta su livelli più alti e bassi che sembrano fatti apposta per inserirsi in un determinato modo nella carrozzeria,ma evidentemente non è così..riprovo e vi faccio sapere..grazie mille per adesso
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Amici miei lo montano.. Senza nessun problema.. Si monta come l'originale !
Ma tu... C'eri??!!