schema elettrico scatola fusibili
-
- Sostenitore
- Nome: Rocco
schema elettrico scatola fusibili
Buingiorno qualcuno può condividere lo schema dei fusibili specificandone le funzioni oppure se lo sa a memoria a lettera corrispondente funzione corrispondente? Grazie si tratta di una 500 L '71
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: schema elettrico scatola fusibili
Ruoppolo ha scritto:Buingiorno qualcuno può condividere lo schema dei fusibili specificandone le funzioni oppure se lo sa a memoria a lettera corrispondente funzione corrispondente? Grazie si tratta di una 500 L '71
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
-
- Sostenitore
- Nome: Rocco
Grazie!!!!!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------- Sono arrivato secondo; comunque se imposti sul cerca di google:" impianto elettrico per 500d'epoca" ti appaiono i vari schemi; ingrandisci con lo zoom la parte relativa al porta fusibili del tuo modello, e puoi leggere i numeri dei fusibili unitamente ai colori delle varie utenze cui sono deputati. Non puoi sbagliare.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Di niente!Ruoppolo ha scritto:Grazie!!!!!
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."