vi postero' il video della prima accensione >e dal 99 che non parte< le fasi di smontaggio le sorprese trovate e le fasi di riparazione appena avro' tempo

Afragolese ha scritto:Vista cosi sembra anche ben messa,e senza tanto stucco
AH Ok ihihih le postero' domani perche sono gia avanti con i lavori .... grazie del sostegnoMaurizio ha scritto:Dai dai smonta che vogliamo vederti preoccupato![]()
![]()
![]()
Non ha nulla di strano, ha solo i problemi di tutte le 500 datate e rifatte da carrozzieri DOC
Dove avro' difficolta' ho dubbi avrei bisogno di voi grazieSkindoc ha scritto:Freimal, hai un pò di lavoro da fare.
Per quanto possiamo, noi ti aiuteremo.
Ti farai aiutare o farai da solo?
Ciao Mauro ah dici che sia stato il sale a provocare sto macello .... cmq si si sistema pian piano ... GrazieMauro695ss ha scritto:Credo che i danni siano da attribuire al sale che spargono sulle strade del nord per pulirle dalla neve.. Mi pare ci abbia lasciato proprio la firma! Cmq dai, si sistemerà anche anche questa, smontala tutta cosi ti renderai conto meglio di dove e come occorre risanare
Albatros ha scritto:.........beh di lavoro da fare c'è ne a iosa, ma anche se sei
in fase di smontaggio e ricondizionamento, ricorda che il
filtro della benzina va montato all'uscita del serbatoio così
da proteggere tutto il circuito benzina.
Cmq il motore gira bene e credo che con poco te la caverai,
quello che è più importante è la carrozzeria.
Segui alcuni famosi restauratori del forum ed otterrai ottimi
risultati.
Ciao e buon lavoro.
![]()
![]()
![]()