La mia Fiat 126
- Anto126
- Sostenitore
- Nome: Antonio
La mia Fiat 126
Ciao a tutti! Ecco le foto della mia piccola 126. Purtroppo per problemi di tempo è ancora in fase di rimontaggio e l'ho dovuta lasciare da parte. Anche se un po "tamarra" spero vi piaccia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: La mia Fiat 126
Anto126, a me piace e poi i gusti sono guasti, l'importante è che piaccia a te
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
tamarra o no è carina
mostraci pure qualcos'altro
mostraci pure qualcos'altro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Felipe500 ha scritto:i gusti sono guasti:lol:
Non è il mio stile, cmq avrà il suo perchè A livello di meccanica che ci dici?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Anto126
- Sostenitore
a tutti per il !! eheh sisi diciamo che a me piace...io non amo troppo le cose originali!! A livello di meccanica invece è un 650 originale..Purtroppo come dicevo i soldini mancano e quindi ho deciso di lasciarlo così. Tra i miei tanti desideri c'è anche quello di trovare un motore e rifarlo per bene, anche se non ci capisco molto di meccanica ma troverò sicuramente qualcuno che mi saprà aiutare...E poi in questa gabbia di matti a quanto ho capito siete tutti veramente gentili e pronti ad aiutare i poveri disgraziati come me !!
Spero non vi offendiate se vi ho detto che siete una gabbia di matti!(del resto io non sono sano)
Spero non vi offendiate se vi ho detto che siete una gabbia di matti!(del resto io non sono sano)
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
A me so sempre piaciuti sti cerchi...ma non li ho mai trovati.... Carina
Fagli un ssetto e avrà un'altra faccia...
Fagli un ssetto e avrà un'altra faccia...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Sembrano i cerchi che montava la Seat Ibiza
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
La cosa bella sarebbe quella di metterci un motore dell'A112.. Sulla 26 a livello di misure ci sta e puoi mantenere la traversa originale
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Anto126
- Sostenitore
I cerchi me li ha venduti un amico tempo fa e li montava sotto una fiat seicento (quelle "attuali")...a quanto pare non stanno poi così male..(secondo voi, siccome li vorrei riverniciare, li faccio grigi o bianchi? ) Per quanto riguarda l'assetto avevo pensato di togliere un foglio di balestra quando ancora il motore non era montato, però non l'ho fatto perchè non riuscivo a rendermi conto di quanto si abbassava una volta montato il motore. E poi anche perchè qualcuno prima di me ha cambiato il parafango sinistro e il musetto e l'ha montati malissimo, infatti il musetto pende da un lato (purtroppo essendo molto inesperto l'ho notato dopo che ho finito i lavori) quindi la ruota anteriore quando si fanno le curve tocca alla lamiera. Abbassandola di più non so cosa possa combinare.
Mauro695ss, tu mi consigli il motore dell'A112...non so cos'abbia di meglio perchè non ne capisco molto ma sono sicuro che se me lo consigli è qualcosa di buono! Appena ci sarà qualche piccola possibilità sarà sicuramente un'opzione da valutare!! :
Mauro695ss, tu mi consigli il motore dell'A112...non so cos'abbia di meglio perchè non ne capisco molto ma sono sicuro che se me lo consigli è qualcosa di buono! Appena ci sarà qualche piccola possibilità sarà sicuramente un'opzione da valutare!! :
- Anto126
- Sostenitore
Oggi ho fatto altre 2 foto...purtroppo ancora è tutto da completare.....spero vi piacciano!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Cinquecentoelle
- Sostenitore
- Nome: CLAUDIO
Lasciala così, non è male con gli interni coordinati..
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
non male per niente !!!
concordo per un minimo di assetto : non saprei però cosa consigliare nel dettaglio...
per il resto, si va a gusti; se a te piace così mantienila in questo modo, seguendo una linea coerente;
ed io non la trovo "tamarra" per niente .
concordo per un minimo di assetto : non saprei però cosa consigliare nel dettaglio...
per il resto, si va a gusti; se a te piace così mantienila in questo modo, seguendo una linea coerente;
ed io non la trovo "tamarra" per niente .
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Ciao Antonio ho visto solo ora il tuo 126...carino mi gustano molto i cerchi
La carrozzeria l'hai restaurata?
La carrozzeria l'hai restaurata?
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Cinquecentista e Vespista
- Charles
- Sostenitore
- Nome: carlo
Per quando riguarda, per l'assetto e per i motori, cerca qui nel forum che troverai tutto quello che ti serve, e sopratutto persone molto competenti sia per elaborazioni sia per altre modifiche assetto freni ammortizzatori perché la 126 e livello sospensioni e motore è uguale alla 500
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Antonio veramente carina