problemi asse a camme
-
- Sostenitore
- Nome: emanuel
problemi asse a camme
Buona sera a tutti, avevo bisogno di alcuni consigli sulla mia 500 soprattutto sull'asse a camme che vorrei capire se e messo in fase giusta. Qua in citta chi mi dice che e una 40 80 chi 35 75 chi mi dice e una 105 gradi nessuno riesce a dirmi che camma e.. Io ho provato a guardarlal di sotto la coppa dell'olio e ho visto che e tronco in acciaio e ce scritto 70 da questo numero si può capire qualcosa??
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
Re: unproblemi asse a camme
Ciao emi purtroppo cosi non ti puo aiutare nessuno. Ma hai 2 modi x sapere i gradi della tua cammas il primo e quella di smontarla e la porti in rettifica e lo fai leggere.la seconda e che metti un gognometro e misuri vedi tu ora quale ti rimane piu comodo
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Charles
- Sostenitore
- Nome: carlo
Re: problemi asse a camme
Io ho una camma in uno dei miei motori, comprata moltissimo tempo fa da Gozzoli, ed era denominata profilo 70, il 70 era sritto nella camma, con fasatura 40-80/80-40 con alzata 7,6, pero questo numero non sò se può essere buono anche per individuare il tuo caso.Emi ha scritto:Buona sera a tutti, avevo bisogno di alcuni consigli sulla mia 500 soprattutto sull'asse a camme che vorrei capire se e messo in fase giusta. Qua in citta chi mi dice che e una 40 80 chi 35 75 chi mi dice e una 105 gradi nessuno riesce a dirmi che camma e.. Io ho provato a guardarlal di sotto la coppa dell'olio e ho visto che e tronco in acciaio e ce scritto 70 da questo numero si può capire qualcosa??