Bloccasterzo con avviamento 500L

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Rispondi
Sardotestardo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Bloccasterzo con avviamento 500L

Messaggio da Sardotestardo »

...Ma secondo voi si può revisionare il il bloccasterzo con avviamento della 500L?
L'ho guardato attentamente ho visto delle spinette che dovrebbero disassemblare il tutto ma non capisco come si sfilano. 8-) 8-)
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: Bloccasterzo con avviamento 500L

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

io non ricordo come sia, metti una foto e vediamo di darti una mano :?
una cosa è certa, come dico sempre io davanti a qualunque cosa "tutto è smontabile tranne la mela(per esempio) visto che nasce già con il seme" Rido Rido

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Sardotestardo
Sostenitore
Sostenitore

ok. domani metterò una foto con i particolari delle spinette .... oggi si lavora tutto il giorno!!! :wowo!!: spero vada bene a farla poichè ho rimontato tutto. provvisoriamente ho messo il nottolino accensione sul cruscotto.....che spero non diventi definitivo! (rimarrei senza bloccasterzo!!). Il pezzo l'ho trovato revisionato (vedi foto) e costa intorno ai 170€ :arg: :arg:.... quindi se dicono revisionato penso che si possa fare e sicuramente anche noi saremmo in grado di farlo!!! spero...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

tranquillo che si può fare :?
io ho aperto e sistemato quello della mia Punto :mrgreen:
metti qualche foto del tuo e vediamo

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Mone500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Simone

Messaggio da Mone500 »

Ciao a tutti!! Sulla mia L, da sempre, è montato il bloccasterzo senza però avere funzione di commutatore. Siccome vorrei provarlo, per capire il perchè il precedente proprietario ha fatto questa scelta, è possibile trovare uno schema o una foto di come vanno collegati i cavi? :wink:
Sardotestardo
Sostenitore
Sostenitore

Mone500 ha scritto:Ciao a tutti!! Sulla mia L, da sempre, è montato il bloccasterzo senza però avere funzione di commutatore. Siccome vorrei provarlo, per capire il perchè il precedente proprietario ha fatto questa scelta, è possibile trovare uno schema o una foto di come vanno collegati i cavi? :wink:
eccolo!! :s :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”