Ho sotto mano un carburatore nuovo proveniente da vecchia giacenza di magazzino, come indicato in oggetto.
Tale carburatore veniva utilizzato come primo impianto su varie vetture degli anni sessanta, a partire dalla Giulia, Appia e Fiat 1100, con la variante della taratura interna a seconda della vettura.
Questo carburatore ha la taratura per essere applicato sulla Giulia, ma a me occorre per la mia Fiat 1100 H.
Devo sostituire i diffusori Venturi, centratori ed altri getti.
La domanda e' questa: chi sono i fornitori che possono avere diffusori da 23mm ed altri particolari interni?
Grazie
Guido
Carburatore a doppio corpo Weber 36 DCD7
-
- Sostenitore
- Nome: guido
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Re: Carburatore a doppio corpo Weber 36 DCD7
Dopo Ferragosto ti prometto che cerco il telefono di un certo Tonino che ha tutto, però mi permetto di fare un'osservazione: non si può mettere la roba di quello che levi su quello nuovo oppure non è abbastanza da perfezionista quale sei sempre?
Trovato!!! Te lo mando in MP
doibaf
doibaf
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Il grande Tonino lo conosco molto bene anchio, i ricambi dei carburatori che revisiono per diletto li prendo da lui, il problema è che gli devo correre dietro tra le varie fiere in tutta Italia perchè non fa spedizioni . Altrimenti c'è un signiore di ferrara che vende su ebay nome venditore "alfa1750" segnalatomi da Luca che è affidabile e disponibile. Altrimenti tonino è presente alla fiera di Imola dal 12 al 14 settembre
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
-
- Sostenitore
Grazie a Fabio e Drago, Tonino lo conosco pure io e' una persona per bene, provero' a contattarlo.Drago ha scritto:Il grande Tonino lo conosco molto bene anchio, i ricambi dei carburatori che revisiono per diletto li prendo da lui, il problema è che gli devo correre dietro tra le varie fiere in tutta Italia perchè non fa spedizioni . Altrimenti c'è un signiore di ferrara che vende su ebay nome venditore "alfa1750" segnalatomi da Luca che è affidabile e disponibile. Altrimenti tonino è presente alla fiera di Imola dal 12 al 14 settembre
Ciao
Guido
-
- Sostenitore
Fabio, si tratta di variare la taratura su un carburatore nuovo, con pezzi nuovi, quindi tutto nuovo senza cannibalizzazione alcunadoibaf ha scritto:Dopo Ferragosto ti prometto che cerco il telefono di un certo Tonino che ha tutto, però mi permetto di fare un'osservazione: non si può mettere la roba di quello che levi su quello nuovo oppure non è abbastanza da perfezionista quale sei sempre?
doibaf