GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014
son passati 3 settimane dall'ultimo incontro e già ne sentiamo la mancanza ... cerchiamo di consolarci ed apriamo alla classica grigliata di fine estate
io direi di riproporre il posto dell'anno scorso, ottimamente organizzato che ne dite ?
http://boscoallegro.corradobenedetti.it/it/#/ , in più quest'anno avrei in mente di battezzare la macchina di Cucciolo in quela giornata, e quando dico "battezzare" ... capite ammè !!
però Stefano ancora non lo sa ....
Per chi non conoscesse il posto vi consiglio di andare a vederlo sul sito, ben organizzato su tutti i fronti dall'accontentare i bambini ai più grandi con ottime carni, il costo per accedere è di € 10,00 ad adulto di cui 3,00 di solo ingresso e i restanti 7,00 da spendere nel loro negozio che GARANTISCO ottimamente attrezzato e pieno di prelibatezze, dalle carni ai formaggi ... solitamente le bevande noi ce le portiamo da casa ....
comunque l'ideale sarebbe di essere almeno in 20-25 in modo da avere a disposizione una casetta completa di barbecue, al momento siamo in 9 ...
per cui:
DATA "PROPOSTA" DOMENICA 31 AGOSTO O DOMENICA 8 SETTEMBRE
RITROVO A CASA MIA CON PICCOLISSIMO APERITIVO (Bresciani esclusi)
POI QUANDO CI SIAMO SI PARTE !!!!!
ps: non sono necessarie le 500 venendo con famiglie al seguito potrebbe essere scomoda ...
io direi di riproporre il posto dell'anno scorso, ottimamente organizzato che ne dite ?
http://boscoallegro.corradobenedetti.it/it/#/ , in più quest'anno avrei in mente di battezzare la macchina di Cucciolo in quela giornata, e quando dico "battezzare" ... capite ammè !!
però Stefano ancora non lo sa ....
Per chi non conoscesse il posto vi consiglio di andare a vederlo sul sito, ben organizzato su tutti i fronti dall'accontentare i bambini ai più grandi con ottime carni, il costo per accedere è di € 10,00 ad adulto di cui 3,00 di solo ingresso e i restanti 7,00 da spendere nel loro negozio che GARANTISCO ottimamente attrezzato e pieno di prelibatezze, dalle carni ai formaggi ... solitamente le bevande noi ce le portiamo da casa ....
comunque l'ideale sarebbe di essere almeno in 20-25 in modo da avere a disposizione una casetta completa di barbecue, al momento siamo in 9 ...
per cui:
DATA "PROPOSTA" DOMENICA 31 AGOSTO O DOMENICA 8 SETTEMBRE
RITROVO A CASA MIA CON PICCOLISSIMO APERITIVO (Bresciani esclusi)
POI QUANDO CI SIAMO SI PARTE !!!!!
ps: non sono necessarie le 500 venendo con famiglie al seguito potrebbe essere scomoda ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014
Come mai mi sento chiamato in causa
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
A me piacerebbe venire ma non so se ci sono fino all'ultimo. Al massimo veniamo per un saluto!!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Felipe500
- Sostenitore
Cico, per voi acqua naturale siete a rischio e lo faccio per il vostro bene, già che Giovanni80 mi ha già confermato che verrà con la famiglia ... avete troppa strada per rientrare e i cuccioli a cui badare (basta un limoncino per diventare poeti)
Robertino82, noi vi aspettiamo a braccia aperte e bicchieri pieni
ragazzi io questo fine settimana raggiungo la famiglia al mare così vediamo se riesco a farmi una settimana di temporali in centro Italia ... ma controllo cosa scrivete eh !!!
ragazzi io questo fine settimana raggiungo la famiglia al mare così vediamo se riesco a farmi una settimana di temporali in centro Italia ... ma controllo cosa scrivete eh !!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Io penso di esserci...ovviamente se volete un Umbro con voi..Felipe500 ha scritto:Cico, per voi acqua naturale siete a rischio e lo faccio per il vostro bene, già che Giovanni80 mi ha già confermato che verrà con la famiglia ... avete troppa strada per rientrare e i cuccioli a cui badare (basta un limoncino per diventare poeti)
Filppo vedo che vieni al mare...dove di preciso?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Nome: Ermes
Ci siamo anche noi. Ma per battezzare cucciolo cosa intendi?
Ciao Meme
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Credo presente se il bimbo lo permettera
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Meme, Passato il problema alla spalla
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
In ogni caso il titolo è sbagliato,bisogna correggere in grigliatina di inizio estate...io di estate fin'ora ne ho vista ben poca...
- Ale_500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
QuotoAlbé ha scritto:In ogni caso il titolo è sbagliato,bisogna correggere in grigliatina di inizio estate...io di estate fin'ora ne ho vista ben poca...
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
- Felipe500
- Sostenitore
Titta500, caspita se ti vogliamo ... tu eri quello della damigiana no ??
Meme, non intendo quello che intendiamo noi in effetti mi sono spiegato male ... dobbiamo battezzare la sua cinquina ... proveniente da una diversa religione cinquecentistica dopo attenta maturazione personale ha deciso di convertirsi in TOTO al 500forum.it
Albé, ottimo e tienici aggiornati con gli sviluppi
Ale_500, se stavolta non vieni verrai BANNATO
Meme, non intendo quello che intendiamo noi in effetti mi sono spiegato male ... dobbiamo battezzare la sua cinquina ... proveniente da una diversa religione cinquecentistica dopo attenta maturazione personale ha deciso di convertirsi in TOTO al 500forum.it
Albé, ottimo e tienici aggiornati con gli sviluppi
Ale_500, se stavolta non vieni verrai BANNATO
- Titta500
- Sostenitore
Antò vieni come me a trovare la banda???
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
sarebbe un onore ritrovare la banda, ma ci dobbiamo aggiornare piu avanti perche l'08/09 sono in ferie tutta la settimana.
- Felipe500
- Sostenitore
500Mylove, noi facciamo a fine mese
Titta500, ho dimenticato una risposta ... mio suocero è originario della provincia di Viterbo esattamente Arlena di Castro ed ha una casetta a Canino, metà strada dal mare 18 km Montalto di Castro ed il lago di Bolsena per cui siccome non si spende niente e i figli sono contentissimi vado la da quando ho conosciuto mia moglie ... era il lontato 1989 sono ormai 25 anni !!!!
pensa che quest'anno volevo andare in 500 e ovviamente fare una fermata tattica in zone tue per vedersi con te, Antonio, Drago Gio e chiunque ci fosse solo che al ritorno mia moglie avrebbe dovuto guidare l'altra macchina in autostrada ma non si sarebbe sentita sicura ed allora ho preferito lasciar perdere e raggiungerli in treno ... ma il sogno nel cassetto di farsi l'Italia in 500 resta, Verona-Catania A/R in compagnia !!!
ma è uno dei progetti futuri
Titta500, ho dimenticato una risposta ... mio suocero è originario della provincia di Viterbo esattamente Arlena di Castro ed ha una casetta a Canino, metà strada dal mare 18 km Montalto di Castro ed il lago di Bolsena per cui siccome non si spende niente e i figli sono contentissimi vado la da quando ho conosciuto mia moglie ... era il lontato 1989 sono ormai 25 anni !!!!
pensa che quest'anno volevo andare in 500 e ovviamente fare una fermata tattica in zone tue per vedersi con te, Antonio, Drago Gio e chiunque ci fosse solo che al ritorno mia moglie avrebbe dovuto guidare l'altra macchina in autostrada ma non si sarebbe sentita sicura ed allora ho preferito lasciar perdere e raggiungerli in treno ... ma il sogno nel cassetto di farsi l'Italia in 500 resta, Verona-Catania A/R in compagnia !!!
ma è uno dei progetti futuri
- Titta500
- Sostenitore
Felipe500, mi sarebbe piaciuto rivederti ma mai dire mai.....giusto?
cmq il mio nr. di cellulare lo conosci e se per caso con il treno buchi fammi sapere che ti vengo a prendere...
cmq il mio nr. di cellulare lo conosci e se per caso con il treno buchi fammi sapere che ti vengo a prendere...