qualcuno sa che cerchi sono???
- Hankook.Cicco
- Sostenitore
- Nome: francesco
qualcuno sa che cerchi sono???
salve volevo sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare ad identificare questi cerchi...ho provato a cercare sul web ma nn sono proprio riuscito a trovare cerchi uguali....sono molto simili a i Cmr ma hanno la coppetta a centro forata tipo quelli abarth....siccome sono punzonati con un codice che mi hanno detto essere la data di produzione ossia 1961 mi chiedo se mai possono essere repliche. il fatto però che nn sono riuscito a trovare niente sul web nn mi fa pensare a repliche e se magari qualcuno di voi sa più di me mi farebbe un grosso favore, almeno so cosa ho sotto il mio cinquino.....la misura è di 12x4,5 e vi è un codice 7 10 61. .....grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: qualcuno sa che cerchi sono???
Francesco del 1961 no di sicuro. Per me sono degli Albarelli, li hanno fatti aperti con il buco e chiusi.
Li monta simili Lucatax.
Li monta simili Lucatax.
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
esatto Gio', li montavo sotto la mia 500 (non quella di mia mamma che sto restaurando) l'altra comprata una settimana dopo.... come trovo le foto provo a fare una scansione e le posto.Gio Andreale ha scritto:Francesco del 1961 no di sicuro. Per me sono degli Albarelli, li hanno fatti aperti con il buco e chiusi.
Li monta simili Lucatax.
Io li comprai nel 1972.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Hankook.Cicco
- Sostenitore
- Nome: francesco
Grazie mille ma nn hanno un nome???