Assicurazione x i nostri 500
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
Assicurazione x i nostri 500
Ciao a tutti io volevo dire che in questo fantastico forum si parla di tutto ma non di assicurazioni. E mi rivolgo soprattutto ai nostri grandi come fabio e giampy perchè non avete creato una agenzia dove assicurare i nostri 500a prezzi modici xtuttigli iscritti? Se si fa io sono il primo della lista ciao a tutti.
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Re: Assicurazione x i nostri 500
--------Come tu faccia a dire che in questo forum non si parli di assicurazioni per i nostri cinquini, beh, se vai a cercare ci sono decine di interventi in merito. Purtroppo le notizie relative rispecchiano la disparità di trattamenti isolati in ogni parte d'Italia , senza per altro poter indicare un certo iter comune. Vi è troppa disparità di trattamenti da assicurazione ed assicurazione, ammesso che accettino di assicurare un veicolo d'epoca, cosa assai rara da ottenere oggi.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao Pino 76,
che non se ne parli non è corretto perchè ci sono diverse discussioni al riguardo per esempio Assicurazione agevolata auto storiche
mentre per quanto riguarda la proposta di creare "un'agenzia" tutta nostra non è così facile ma stiamo lavorando su un progetto che se tutto va per il verso giusto sarà una grande cosa per tutti gli utenti
grazie per il suggerimento
che non se ne parli non è corretto perchè ci sono diverse discussioni al riguardo per esempio Assicurazione agevolata auto storiche
mentre per quanto riguarda la proposta di creare "un'agenzia" tutta nostra non è così facile ma stiamo lavorando su un progetto che se tutto va per il verso giusto sarà una grande cosa per tutti gli utenti
grazie per il suggerimento
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
Sara una gran cosa creare una agezia 500 forum a te questo progetto giampy
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Pino 76, non sarà un'agenzia 500forum.it, cosa non facile da realizzare per noi ma semplicemente si sta cercando di trovare accordi per qualche convenzione tra assicurazione(ni) e il 500forum.it
non è facile nemmeno questa strada, troppa burocrazia, ma ci STIAMO lavorando
da precisare che il progetto non è mio ma di TUTTO lo staff
non è facile nemmeno questa strada, troppa burocrazia, ma ci STIAMO lavorando
da precisare che il progetto non è mio ma di TUTTO lo staff
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Riapro questo argomento per comunicarVi che a breve dovrei riuscire a "girare" allo Staff una o più proposte di primarie compagnie di assicurazione a prezzi abbastanza competitivi. Quindi preparatevi e siate attenti
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
- Pablito
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni