Vintage street
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Vintage street
Ciao a tutti, su esplicita richiesta della mia consorte proprietaria di un bar in quel di Legnano, (nord ovest di Milano) vi informo che in data 20 Giugno 2014 si terrà la consueta "Notte Bianca" con attrazioni svago divertimento e... tante salamelle e tantissima birra .
Io come al solito sono segregato alla griglia Si ma ho il tubo diretto alla spillatrice della birra
In qualità di coordinatrice dell'evento del quadrilatero del centro città, per quest'anno ha deciso per la sua via, un tema particolare...Vintage street, in pratica tutto dedicato all' OLD anni 60-70.
Il tema spazierà dalle bancarelle che trattano il vintage, all'esposizione di vespe e auto d'epoca, spettacoli e balli.
E qui viene il bello perchè mi dice:
Senti Dani ma cosa ne pensi di invitare qualche amico del forum all'evento, con il proprio mezzo?
Praticamente consisterebbe nell'esporre i propri mezzi alla cittadinanza dalle 18 alle 24.
Vi giro integralmente la richiesta e se a qualcuno fosse interessato mi faccia sapere
Dimenticavo panino con la salamella e birra chiaramente offerti dalla mia signora, e noi superchiaccherata se avete voglia di impuzzolirvi un po
Io come al solito sono segregato alla griglia Si ma ho il tubo diretto alla spillatrice della birra
In qualità di coordinatrice dell'evento del quadrilatero del centro città, per quest'anno ha deciso per la sua via, un tema particolare...Vintage street, in pratica tutto dedicato all' OLD anni 60-70.
Il tema spazierà dalle bancarelle che trattano il vintage, all'esposizione di vespe e auto d'epoca, spettacoli e balli.
E qui viene il bello perchè mi dice:
Senti Dani ma cosa ne pensi di invitare qualche amico del forum all'evento, con il proprio mezzo?
Praticamente consisterebbe nell'esporre i propri mezzi alla cittadinanza dalle 18 alle 24.
Vi giro integralmente la richiesta e se a qualcuno fosse interessato mi faccia sapere
Dimenticavo panino con la salamella e birra chiaramente offerti dalla mia signora, e noi superchiaccherata se avete voglia di impuzzolirvi un po
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Vintage street
Daniele dov'è il bar?
- Picoz
- Sostenitore
Il bar è vicino mainini auto e pasticceria stefanetti...conosci la zona?
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Un po'... Mainini è sul Sempione mi pare...Picoz ha scritto:Il bar è vicino mainini auto e pasticceria stefanetti...conosci la zona?
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Picoz, parliamone al raduno nazionale. Si può fare.....
- Picoz
- Sostenitore
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
le famose salamelle di Picoz .... ragazzi bisogna finirgliele tutte
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Picoz
- Sostenitore
Non c'è la farete mai ho il camion frigo dietro l angolo
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
- Contatta:
Io penso di esserci! Sperando che la macchina non mi lasci a piedi!!!
- Felipe500
- Sostenitore
Robertino82, stavolta la puoi portare a spinta
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Picoz
- Sostenitore
A Robe' ti vengo a trainare non puoi mancare ci dobbiamo presentare come si deve!!!
- Tommaso1977
- Sostenitore
- Nome: tommaso
ciao , bella idea. io ci sono!!! con la mia l del 72. Dacci qualche dettaglio in più su a che ora dobbiamo esser li e dove di preciso!
-
- Sostenitore
- Contatta:
Felipe500, Picoz, non fate gli spiritosi!!!!!!
- Felipe500
- Sostenitore
tu credi che scherziamo ma qualcuno sa che sono capace di "quasi" tutto ... sul serioRobertino82 ha scritto:Felipe500, Picoz, non fate gli spiritosi!!!!!!
- Picoz
- Sostenitore
Ciao vi voglio ingolosire un pò. .. per chi frequenta zona Brera a Milano vi informo che avremo disponibili anche i mitici panzerotti di Luini