Ecco la mia ciliegina

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Francismark
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Francesco

Ecco la mia ciliegina

Messaggio da Francismark »

Ecco qui la mia cinquecentina del '70'appena portata a casa ! Avendola acquistata ad un prezzo modico ovviamente non è in condizioni eccelse ma era proprio quello che cercavo appunto per poter iniziare io a metterci le mani :) ho un primo e grandissimo dubbio :
Prima di portarla a casa a vedere dagli interni e cruscotto ho dato per scontato fosse una L ma poi guardando il libretto originale e il n di telaio ho letto modello 110F , come e possibile ? Puo essere che abbiando applicato al cruscotto di una F quello di una L e cambiato totalmente gli interni? ( che comunque a vedere dalle condizioni sono vecchiotti e se non sono originali.. Poco ci manca)
Attendo vostre delucidazioni :D grazie in anticipo!!!!
Francismark
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Francesco

Re: Ecco la mia ciliegina

Messaggio da Francismark »

(Non riesco a caricare le foto dal cell perche sono troppo grandi, appena riesco mi connetto dal pc e le inserisco ). :D
Albatros
Sostenitore
Sostenitore
Nome: federico

Messaggio da Albatros »

Se posso esserti utile, ti vorrei suggerire di creare una cartella con tutte le foto che vuoi caricare,
scaricare da internet un piccolo programmino che si chiama Easy Thumbnails, quindi creare una
nuova cartella e ridurre le foto al formato 640x 480. Anche se la spiegazione è tortuosa, la pratica
è molto semplice. :?
Per quanto riguarda il quesito del tipo di 500, tutte le serie F ed L sono marchiate 110 F, perchè
entrambe erano equipaggiate con questo tipo di motore, ovvero il 110 F , di cilindrata 499 cc.
Infine se vuoi la certezza del tipo di 500, basta osservare il numero di telaio ed alcuni particolari
con i quali si differenziavano la F e la L.
I particolari in questione sono : posizione della maniglia apertura porta, fregio ant. e post., ubicaz.
della luce targa(fino ad un certo periodo), tipo del foro di posizionamento del contakm, se tondo o
rettangolare, anno di costruzione, etc, etc.
Osservati questi particolari, avrai tutte le certezze che ti occorrono.
Ma ora datti fare e postaci le foto, altrimenti solo punizione1::: punizione1::: punizione1:::
Nel mio DNA solo 500
MarcoMI500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da MarcoMI500 »

Un'altro modo per ridimensionare le foto è utilizzare il programma Paint che è pre-installato sulla quasi totalità dei pc windows.
I passaggi da fare sono:
- Aprire Paint
- Apri la foto in paint
- Nel menù orizzontale dovresti vedere una voce "ridimensiona" cliccaci sopra
- Seleziona ridimensionamento per "pixel"
- Inserisci le dimensioni esatte
- Salva la foto con le nuove dimensioni

A questo punto se tutto è stato fatto correttamente dovresti essere in grado di caricare le foto senza alcun problema.

:s
Rispondi

Torna a “Originali”