sicuramente non gli fa maleMauro695ss ha scritto: anche se lascerei riposare il colore ancora per qualche giorno
buon divertimento

sicuramente non gli fa maleMauro695ss ha scritto: anche se lascerei riposare il colore ancora per qualche giorno

Gran bel lavoro!!!Mauro695ss ha scritto:Grazie mille Giampy![]()
Il risultato finale ha sorpreso anche me, perchè se l'avessi vista prima di metterci mano...
Meglio cosi cmq, oggi abbiamo messo il bordo salva scudo e domani probabilmente comincio con il montaggio di qualcosa, anche se lascerei riposare il colore ancora per qualche giorno

doibaf ha scritto: Gran bel lavoro!!!Noto la centinatura dello scudo corretta e la sovrapposizione delle lamiere lungo l'asse centrale della scocca giustamente in evidenza: purtroppo non sono cose che curano in molti...
![]()
OT: per il bordino d'alluminio hai la macchinetta? Io non la trovavo e sono stato costretto a costruirmela...

Eheh ti riferisci al colore della vespa? Attendevo gli occhi esperti, il motore è montato per intero 125 con albero motore corsa lunga e cilindro diam. 57.. E' un po personalizzata, ma senza esagerareEmilio ha scritto:saluti
pero il colore non e il suo
neanche il cilindro....125
eeee

Facendo un conto approssimativo, a lavoro ultimato, considerate le spese di acquisto e di restauro, mi costa circa 1000 euro.. Non penso valga tanto di più una 50 Special, a prescindere dai prezzi assurdi degli annunci che vedo in giro sul web. Io l'ho messa a posto per tenerla, assolutamente, però mi rendo che per restaurare una pur piccola vespa come questa (che non è di certo un vespone degli anni 50/60) ci vogliono troppi soldi, ed il gioco non vale la candela se si intende restaurare per poi vendere.. Di mano d'opera ho pagato solo il carrozziere che me l'ha stuccata e verniciata, il resto ho fatto tutto io.. Se avessi dovuto pagare anche tutto il resto credo sarebbe stato un salassoMarcoMI500 ha scritto:Ma poi la tieni o la vendi?