695ss
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: 695ss
Bella vettura , anche se alcuni particolari ( tipo cerchioni e bobina ad esempio ) non sono gli originali è davvero un bell'esemplare !!!
-
- Sostenitore
concordo pienamente !Laki62 ha scritto:Se vorrà sarà lui a dirlo
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Riccardo, passi la bobina,passi i cerchioni, ma quel tubo di aspirazione in armovil...non ha nulla a che fare!Rikferrari ha scritto:Bella vettura , anche se alcuni particolari ( tipo cerchioni e bobina ad esempio ) non sono gli originali è davvero un bell'esemplare !!!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Complimenti bellissima
Una domanda ho visto che ti sei soffermato sul logo dei fendinebbia.
Ci puoi spiegare il perché ?
Sopratutto vorrei sapere la marca, sopratutto se è collegata al marchio abarth.
Grazie
Una domanda ho visto che ti sei soffermato sul logo dei fendinebbia.
Ci puoi spiegare il perché ?
Sopratutto vorrei sapere la marca, sopratutto se è collegata al marchio abarth.
Grazie
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Chi ha postato le foto della mia auto senza dirmi nulla?
Scherzi a parte anche io sono curioso di sapere qualcosa in più riguardo il fregio dei fendinebbia
Scherzi a parte anche io sono curioso di sapere qualcosa in più riguardo il fregio dei fendinebbia
-
- Sostenitore
vabbè , Livio , non essere così severo , io ho scritto " alcuni particolari" senza sottolinearli se non un paio come esempio...ma il veicolo merita e non poco !!! non mi dispiacerebbe metterla assieme alle mie , così si raccontano le loro cose .Livio59 ha scritto:Riccardo, passi la bobina,passi i cerchioni, ma quel tubo di aspirazione in armovil...non ha nulla a che fare!Rikferrari ha scritto:Bella vettura , anche se alcuni particolari ( tipo cerchioni e bobina ad esempio ) non sono gli originali è davvero un bell'esemplare !!!
il tubo lo si può cambiare , ma come dico sempre , è il proprietario che decide come tenersi la propria vettura , è sua e ne fa quel che vuole...inoltre sai quanti vorrebbero averne una originale ??
-
- Sostenitore
sono oggetti particolari in effetti . ne ho un paio anche io che erano montati sulla mia derivata , ma ho preferito tenerli smontati per paura di romperli . la lampada è proprio il faro , e presentano una specie di "naso" al centro come mi pare siano anche quelli di questa 695 , me li ricordo all'epoca anche di colore violetto e non solo gialli o bianchi . in caso di rottura si cambiava , appunto , tutto il faro in quanto come già detto sopra , la lampada era il blocco in vetro che fomrava il faro stesso supportato dalla cornice esterna . pensate un po' allo spreco!!! ma in verità sono ancora qui che funzionano....alla faccia della obsolescenza programmata !Laki62 ha scritto:Mi sono soffermato sui fendinebbia perchè l'amico mi ha spiegato che se si bruciavano non si poteva sostituire le lampadine,e quelli sono ancora li funzionanti da oltre 40 anni,per la marca mi farò dire
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Francesco prima di tutto grazie per le foto e complimenti al tuo amico.Laki62 ha scritto:Ciao a tutti, volevo omaggiare un amico del 500forum presentandovi con il suo consenso la sua originalissima 695ss,
L'unico appunto che mi sento di fare è per la scritta laterale che, secondo me, è stata attaccata troppo alta.
Comunque tanti tanti complimenti.
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Bella bella! Mi spiace solo che sia stata forata la plancia per alloggiarci i manometri... Ma perché?
(Però non mi formalizzo: se ti lascio il mio indirizzo di casa, me la spedisci? Oppure se preferisci passo a prenderla io! )
(Però non mi formalizzo: se ti lascio il mio indirizzo di casa, me la spedisci? Oppure se preferisci passo a prenderla io! )
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"