assetto
- Teo95
- Sostenitore
- Nome: matteo carli
Re: assetto
probabilmente si perché certe volte quelle gomme toccano anche con l'assetto originale,ma dipende dall'et dei cerchi.
scusa ma de devi montare gomme diverse da quelle che porterebbe metti le 145,hai più tenuta e meno probabilità che toccano nei parafanghi
scusa ma de devi montare gomme diverse da quelle che porterebbe metti le 145,hai più tenuta e meno probabilità che toccano nei parafanghi
-
- Sostenitore
- Nome: stefano
teo ma allora non posso montare l asseto o mi sbaglio???
-
- Sostenitore
- Nome: alessandro
Ciao,lo puoi montare benissimo ma devi ribattere quel ciglio dei parafanghi poi non tocca piu'.....
-
- Sostenitore
bene sono proprio contento...è appena uscita dalla carrozzeria con tutti i lamierati sostituiti...bene bene
-
- Sostenitore
..e' un peccato che devi ritornare,ma non e' un lavoro lungo anzi se tutto va bene dato i lamierati nuovi e se la vernice non si screpoli nemmeno li devi riverniciare per niente....
A me per ribattere i parafanghi mi ha voluto 200 euro ma siccome che nei parafanghi c'era delle riprese di stucco mi ha toccato riverniciare,cmq niente di impegnativo tranquillo evvai con l'assetto puoi fare anche una prova nel montarlo ma secondo me e sulla mia 500 mi toccava....poi io nei passaruota avanti ho battuto quel ciglio al centro del passaruota....Pedro parlane con il tuo carrozziere che sicuramente ti tranquillizza...
A me per ribattere i parafanghi mi ha voluto 200 euro ma siccome che nei parafanghi c'era delle riprese di stucco mi ha toccato riverniciare,cmq niente di impegnativo tranquillo evvai con l'assetto puoi fare anche una prova nel montarlo ma secondo me e sulla mia 500 mi toccava....poi io nei passaruota avanti ho battuto quel ciglio al centro del passaruota....Pedro parlane con il tuo carrozziere che sicuramente ti tranquillizza...
-
- Sostenitore
aiuto e scusate ragazzi ma sto impazzendo...uno mi dice una cosa uno un altra...Domanda:gomme originali 125r12 cerchi originali fiat l balestra occhi rovesciati e ammortizzatori che davanti abbassano auto 2,5cm nella sterzata toccano i parafanghi,qualcuno a avuto esperienza con questo tipo di combinazioni...(scusate ma vorrei abbassare u po il mio 5ino ma proprio non vorrei piegare il ciglio dei parafanghi...)
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Cerchi originali e gomme originali (125) anche con balestra occhi rovesciati non toccano e non c'è bisogno di ribattere i bordi interni dei parafanghiPedro ha scritto:aiuto e scusate ragazzi ma sto impazzendo...uno mi dice una cosa uno un altra...Domanda:gomme originali 125r12 cerchi originali fiat l balestra occhi rovesciati e ammortizzatori che davanti abbassano auto 2,5cm nella sterzata toccano i parafanghi,qualcuno a avuto esperienza con questo tipo di combinazioni...(scusate ma vorrei abbassare u po il mio 5ino ma proprio non vorrei piegare il ciglio dei parafanghi...)
-
- Sostenitore
grazie gio andreale ora ho le idee chiare
-
- Sostenitore
Pedro,si ma solo con i cerchi originali e gomme originali no con le 135 come avevi detto all'inizio....delle 125 non ne avevi parlato!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ragazzi vi chiedo per cortesia di allacciarvi ad argomenti affini già esistenti per evitate di fare troppe fotocopie!! Essendo un titolo genetico potresti allacciarti a più argomenti già presenti sul forum!!
Grazie!!!
Grazie!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Fax1278
- Sostenitore
- Nome: fabio
Ma una guida per ribattere i parafanchini o altro cosi chi vernicia lo fa prima???è non ha rogne dopo?