Elaborazione fiat 500 a 650cc

Bloccato
Frenko-
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: 27.01.2014, 17:48
Nome: Francesco

Elaborazione fiat 500 a 650cc

Messaggio da Frenko- »

Salve a tutti, sono nuovo del forum,
Ho una 500L del '70 e avevo pensato di elaborare un po il motore cambiandogli cilindri e carburatore, venendo dal mondo dei 50ini elaborati, vorrei sapere un po come muovermi e da che siti comprare i pezzi o prenderli direttamente dal meccanico. Grazie per le risposte :lol:
Mattoperelaborare
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 300
Iscritto il: 29.09.2013, 3:21
Nome: alessandro

Re: Elaborazione fiat 500 a 650cc

Messaggio da Mattoperelaborare »

Ciao,ma oltre hai cilindri e carburatore ti consiglierei anche di fare altri lavoretti.... equilibratura testata con valvole maggiorate,ma dipende tutto dal tuo badget... per i pezzi non farteli prendere dal meccanico ,ti costerebbe di piu'.... cmq buon inizio lavori :? :s
Avatar utente
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Elaborazione fiat 500 a 650cc

Messaggio da Mauro695ss »

Frenko-, non per fare il cattivo come si suol dire, ma se ti fai un giro nella varie sezioni del forum di dritte ne trovi a volontà. Buona ricerca :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3254
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Elaborazione fiat 500 a 650cc

Messaggio da Gio Andreale »

Frenko- ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum,
Ho una 500L del '70 e avevo pensato di elaborare un po il motore cambiandogli cilindri e carburatore, venendo dal mondo dei 50ini elaborati, vorrei sapere un po come muovermi e da che siti comprare i pezzi o prenderli direttamente dal meccanico. Grazie per le risposte :lol:
Mauro come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Elaborazione fiat 500 a 650cc

Messaggio da Chiuritusu »

Oltre all'appunto di Gio Andreale, Ti invito prima di aprire discussioni replica, di utilizzare il cerca

"Argomento chiuso dallo Staff perchè inutilmente ripetitivo, pregasi utilizzare la funzione CERCA http://www.500forum.it/forum/search.php

Info Regolamento --> http://www.500forum.it/index.php?pid=1"
Ma tu... C'eri??!!
Bloccato

Torna a “MOTORE”