carburatore

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Pedro
Sostenitore
Sostenitore
Nome: stefano

carburatore

Messaggio da Pedro »

buon giorno a tutti,ho appena acquistato una fiat 500l del 68 con la mia compagna,l auto e gia dal carrozziere tutta smontata par sostituzione lamierati,rigenerando il motore ho costatato una cosa,il precedente propietario aveva montato un dellorto del 28...il mio dubbio è se creerà problemi alla macchina o non esiste problema...scusate per le mie eventuali gaf tecniche anche in fufuro ma sono all inizio buona giornata a tutti :wink:
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: carburatore

Messaggio da Maurizio »

Pedro, Non vorrei tirare le orecchie a nessuno ma saremmo lieti se seguissi tale consiglio
come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: carburatore

Messaggio da Maurizio »

Pedro ha scritto:buon giorno a tutti,ho appena acquistato una fiat 500l del 68 con la mia compagna,l auto e gia dal carrozziere tutta smontata par sostituzione lamierati,rigenerando il motore ho costatato una cosa,il precedente propietario aveva montato un dellorto del 28...il mio dubbio è se creerà problemi alla macchina o non esiste problema...scusate per le mie eventuali gaf tecniche anche in fufuro ma sono all inizio buona giornata a tutti :wink:
Nessun problema, nemmeno in sede di revisione biennale, i + non sanno nemmeno il N del carburo monti originalmente, ovviamente il motore deve essere timbrato fiat 110F000
Altra cosa posta delle foto dell'interno xche è una primissima serie L
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “MECCANICA”