BALILLA COPPA ORO CS

Rispondi
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

BALILLA COPPA ORO CS

Messaggio da Manu »

Ieri sera mi sono imbattuto in questo raro esemplare.
Premetto che in primis mi è caduta la mandibola e ho cominciato a sbavare, sono salito a bordo (scoprendo peraltro che fisicamente non ci sto!).
Ovviamente è fuori portata, per quanto concerne le mie finanze.
Ma trovo significative differenze rispetto a quanto ho visto su internet (per esempio la coda, lo scarico, la posizione e la tipologia del tappo serba...). Chi mi da info? :aa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Franchino65
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Franco

Re: BALILLA COPPA ORO CS

Messaggio da Franchino65 »

Caro amico, io info sulla vettura non ne ho da poter mettere a disposizione, ma con queste foto mi hai fatto fare un tuffo al cuore :?
Ricordo dai racconti di mio nonno paterno di una Balilla "fulminata" sotto casa da una bomba durante la guerra, e quella Balilla era proprio una Coppa Oro!! :wowo!!:
Il mio "vecchio" grande estimatore di auto d'epoca, per anni cercò una Coppa Oro da acquistare e restaurare, proprio per riannodare quel filo spezzato .
Grazie per le belle foto, e.......grande vettura!! :aa:
Ciao Franchino :s
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Messaggio da Manu »

Un bel racconto di una bella memoria storica.
:s
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Nome: domenico

Messaggio da Domevilla »

Bella anche le altre in fondo. Quello che stona in queste macchine sono le targhe, non capisco il perchè alla Mtc non si prodigano a rilasciare almeno per queste auto storiche lr targhe per come erano una volta. Si renderebbe giustizia a queste auto che hanno fatto la storia. Ciao Domenico
Rispondi

Torna a “FIAT”