Carro attrezzi

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Avatar utente
MarcoMI500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1486
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Carro attrezzi

Messaggio da MarcoMI500 »

Qualcuno sa indicarmi i costi medi per trasportare un auto?
A me hanno detto di calcolare 1€ a km (andata e ritorno) ma che a volte ci si mette d'accordo per un prezzo fisso ma non ho davvero la più pallida idea.
Grazie
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14852
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Carro attrezzi

Messaggio da Maurizio »

MarcoMI500 ha scritto:Qualcuno sa indicarmi i costi medi per trasportare un auto?
A me hanno detto di calcolare 1€ a km (andata e ritorno) ma che a volte ci si mette d'accordo per un prezzo fisso ma non ho davvero la più pallida idea.
Grazie
All'incirca il prezzo è quello, puoi risparmiare trovando un autocarro che faccia il viaggio di ritorno ti costerebbe molto ma molto meno.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Carro attrezzi

Messaggio da Robertino82 »

Ciao MarcoMI500, come ti dicevo questa mattina ti consiglio di sentire Pesciolino. So che non puoi scrivere ancora MP. Cerco di fargli presente io il topic cosi magari ti scrive lui.

:s

PS: grazie del giro di stamattina. Una bella chiacchierata e un bel giro a vedere 500.... Come iniziare bene la giornata!! Rido
Avatar utente
MarcoMI500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1486
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: Carro attrezzi

Messaggio da MarcoMI500 »

Ciao robertino, grazie a te x la compagnia e complimenti x la tua stupenda 500, davvero una bellezza. Ci siamo un po' rifatti gli occhi...comunque sabato pomeriggio Torino mi aspetta ;)
Avatar utente
Mig Racing
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 826
Iscritto il: 18.07.2013, 1:04
Nome: Emanuele
Località: Castello di Serravalle/Valsamoggia
Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera

Re: Carro attrezzi

Messaggio da Mig Racing »

Solitamente come ti è già stato detto da Maurizio la tariffa e' quella,anche io prendo 1€ al km,a volte però se la vettura non è gigante ho fatte qualche trasporto con il rimorchio costa molto meno,ma se devi fare un viaggio lungo per spostarla ti conviene cercare una bisarca...
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
Avatar utente
MarcoMI500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1486
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: Carro attrezzi

Messaggio da MarcoMI500 »

Grazie,

terrò conto di questi costi nel computo del budget destinato alla cinquina.
Avatar utente
MarcoMI500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1486
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: Carro attrezzi

Messaggio da MarcoMI500 »

Torno a scrivere qui per non aprire un'altra discussione.
Ho acquistato la cinquina e devo andarla a recuperare (previo accordo con la controparte).
Per fare questo devo trovare il carro attezzi :mrgreen:
La macchina si trova in zona Torino, quindi se qualcuno del forum avesse un contatto o lui stesso fosse diaponibile, vi prego di contattarmi privatamente (non sono ancora abilitato a rispondere però se mi lasciate numero vi chiamo.
Devo valutare il costo, io stesso mi sto informando, ma non si sa mai che da queste parti passi un "angelo"....

Grazie
Avatar utente
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Carro attrezzi

Messaggio da Pesciolino »

Scuate il ritardo ,ma ero in fiera a milano.Marco per quanto riguarda il viaggio,questo è il mio cell.3339437586 se troviamo un accordo vediamo cosa posso Fare!! ciao a presto Pesciolino :s
Avatar utente
MarcoMI500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1486
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: Carro attrezzi

Messaggio da MarcoMI500 »

Ciao Pesciolino,

ti ringrazio per la proposta ma il venditore mi stava col fiato sul collo per liberare il box entro fine settimana, ho trovato un accordo con un trasportatore della zona che si è reso disponibile a ritirare l'auto venerdì entro le 8 di mattina.

Grazie ancora
Rispondi

Torna a “ALTRO”