Difficolta' nel trovare la griglia presa d'aria sopra cofano

Antomaff
Sostenitore
Sostenitore
Nome: antonello

Difficolta' nel trovare la griglia presa d'aria sopra cofano

Messaggio da Antomaff »

Ciao ragazzi,
ho un paio di domande da porvi non avendo trovato le risposte su " cerca".
Ho fatto parecchie ricerche nei vari negozi online e non sono riuscito a recuperare la griglia presa d'aria sopra cofano motore visto che la mia e' parecchio rovinata....Qualcuno saprebbe dirmi in quale negozio online potrei acquistarla?
L'altro dubbio e':ho acquistato il musetto per la mia 500f del marzo 68,il venditore mi ha venduto il musetto della 500L in mancanza di quello della f,spacciandolo per identico, cosi' e' a parte il foro clacson...
Vorrei cortesemente sapere se sarebbe meglio ricomperare il giusto frontale per via dell' originalita' della macchina e per eventualmente superare l'esame ASI oppure montare quello che ho?
Grazie e buona serata :s
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Difficolta' nel trovare la griglia presa d'aria sopra co

Messaggio da Maurizio »

Sulla grigli, personalmento non l'ho mai vista nuova in vendita, direi di prenderne una usata.
invece x la calandra deve montare quella col foro e non quella della L io direi di tirarcela dietro e farsi dare i soldi, cmq cè un post (che ora non riesco a trovare) che se ne parla e ti fa vedere la modifica x modificarla in F, ma ti mancherebbe la staffa posteriore che tiene il claxon, cosa che non vedo tanto facile da realizzare in casa "dico e ripeto che non è detto che non si ci riesca a farsela"
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Antomaff
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Antomaff »

Ok Maurizio, vedro' di fare come tu dici..... grazie tante ciao ciao
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

Ci risiamo, la mancanza di professionalita per utilizzare un eufemismo ci porta ad acquistare pezzi diversi da quelli che cerchiamo fonte di problemi di adattamento.
Io porterei al furbacchine la lamiera ed il claxon e mi farei spiegare come montarlo. :arg:
Nik5
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Nicolò

Messaggio da Nik5 »

se ti interessa io ne ho 3 di griglie prese d'aria sopra cofano motore. Ciao
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Maurizio ha scritto: cmq cè un post (che ora non riesco a trovare) che se ne parla e ti fa vedere la modifica x modificarla in F, "
eccolo Fregio "f" su calandra "R"
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

-----Capasso ce l'ha:------www.ricambicapasso.it------- :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Antomaff
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Antomaff »

Atomo27 ha scritto:Ci risiamo, la mancanza di professionalita per utilizzare un eufemismo ci porta ad acquistare pezzi diversi da quelli che cerchiamo fonte di problemi di adattamento.
Io porterei al furbacchine la lamiera ed il claxon e mi farei spiegare come montarlo. :arg:
Penso che sara' proprio cio' che faro'....... :?
Antomaff
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Antomaff »

Maurizio ha scritto:
Maurizio ha scritto: cmq cè un post (che ora non riesco a trovare) che se ne parla e ti fa vedere la modifica x modificarla in F, "
eccolo Fregio "f" su calandra "R"
Letto,io comunque ho frontale L da montare su telaio F...... E vedendo il lavoro che c'e' x adattarlo mi lascia una sola strada, comperare il musetto giusto...
Ah dato che siamo in tema , il cofano posteriore della F e' quello con la luce targa bassa vero? non vorrei di nuovo sbagliare ad acquistarlo.... Grazie ciao ciao
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Maurizio »

Antomaff, Esatto se è fino al 1970 devi mettere il cofano posteriore con luce targa bassa
Antomaff
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Antomaff »

Adriano.Casoni ha scritto:-----Capasso ce l'ha:------www.ricambicapasso.it------- :?
Trovato.... mi servono altri ricambi, e' affidabile questo negozio? :wink:
Antomaff
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Antomaff »

Nik5 ha scritto:se ti interessa io ne ho 3 di griglie prese d'aria sopra cofano motore. Ciao
Ciao Nik, grazie x l'assistenza,l'ho trovata pure in negozio,ora vedo che fare, visto che devo ordinare altri pezzi mi risulta forse piu' facile ordinare tutto insieme... :? :wink:
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Atomo27 »

Come di consueto chiedo conferma dai SENATORI, se non ricordo male per quanto riguarda la calandra bisogna stare attenti ai fari perchè incompatibili fra la F e la L o fra la L e la R. 8-)
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Maurizio »

Atomo27 ha scritto:Come di consueto chiedo conferma dai SENATORI, se non ricordo male per quanto riguarda la calandra bisogna stare attenti ai fari perchè incompatibili fra la F e la L o fra la L e la R. 8-)
Le uniche che sono diverse sono N D mentre le F L R sono intercambiabili tra loro.
Ovviamente potevano montare 3 marche differenti, i SIEM, i CARRELLO ed gli ELMA, poi in alcuni casi ma solo x l'estero avevano la posizione incorporata.
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Atomo27 »

allora ricordo male, quando avevo la d e l'ho fatta rimettere a nuovo negli anni ottanta ho fatto montare la calandra della R al posto della L e i fari erano incompatibili.
Altra cosa , carello o carrello quali sono quelli fasulli?
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”