Difficolta' nel trovare la griglia presa d'aria sopra cofano
-
- Sostenitore
- Nome: antonello
Difficolta' nel trovare la griglia presa d'aria sopra cofano
Ciao ragazzi,
ho un paio di domande da porvi non avendo trovato le risposte su " cerca".
Ho fatto parecchie ricerche nei vari negozi online e non sono riuscito a recuperare la griglia presa d'aria sopra cofano motore visto che la mia e' parecchio rovinata....Qualcuno saprebbe dirmi in quale negozio online potrei acquistarla?
L'altro dubbio e':ho acquistato il musetto per la mia 500f del marzo 68,il venditore mi ha venduto il musetto della 500L in mancanza di quello della f,spacciandolo per identico, cosi' e' a parte il foro clacson...
Vorrei cortesemente sapere se sarebbe meglio ricomperare il giusto frontale per via dell' originalita' della macchina e per eventualmente superare l'esame ASI oppure montare quello che ho?
Grazie e buona serata
ho un paio di domande da porvi non avendo trovato le risposte su " cerca".
Ho fatto parecchie ricerche nei vari negozi online e non sono riuscito a recuperare la griglia presa d'aria sopra cofano motore visto che la mia e' parecchio rovinata....Qualcuno saprebbe dirmi in quale negozio online potrei acquistarla?
L'altro dubbio e':ho acquistato il musetto per la mia 500f del marzo 68,il venditore mi ha venduto il musetto della 500L in mancanza di quello della f,spacciandolo per identico, cosi' e' a parte il foro clacson...
Vorrei cortesemente sapere se sarebbe meglio ricomperare il giusto frontale per via dell' originalita' della macchina e per eventualmente superare l'esame ASI oppure montare quello che ho?
Grazie e buona serata
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Difficolta' nel trovare la griglia presa d'aria sopra co
Sulla grigli, personalmento non l'ho mai vista nuova in vendita, direi di prenderne una usata.
invece x la calandra deve montare quella col foro e non quella della L io direi di tirarcela dietro e farsi dare i soldi, cmq cè un post (che ora non riesco a trovare) che se ne parla e ti fa vedere la modifica x modificarla in F, ma ti mancherebbe la staffa posteriore che tiene il claxon, cosa che non vedo tanto facile da realizzare in casa "dico e ripeto che non è detto che non si ci riesca a farsela"
invece x la calandra deve montare quella col foro e non quella della L io direi di tirarcela dietro e farsi dare i soldi, cmq cè un post (che ora non riesco a trovare) che se ne parla e ti fa vedere la modifica x modificarla in F, ma ti mancherebbe la staffa posteriore che tiene il claxon, cosa che non vedo tanto facile da realizzare in casa "dico e ripeto che non è detto che non si ci riesca a farsela"
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Ok Maurizio, vedro' di fare come tu dici..... grazie tante ciao ciao
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ci risiamo, la mancanza di professionalita per utilizzare un eufemismo ci porta ad acquistare pezzi diversi da quelli che cerchiamo fonte di problemi di adattamento.
Io porterei al furbacchine la lamiera ed il claxon e mi farei spiegare come montarlo.
Io porterei al furbacchine la lamiera ed il claxon e mi farei spiegare come montarlo.
-
- Sostenitore
- Nome: Nicolò
se ti interessa io ne ho 3 di griglie prese d'aria sopra cofano motore. Ciao
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
eccolo Fregio "f" su calandra "R"Maurizio ha scritto: cmq cè un post (che ora non riesco a trovare) che se ne parla e ti fa vedere la modifica x modificarla in F, "
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-----Capasso ce l'ha:------www.ricambicapasso.it-------
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
Penso che sara' proprio cio' che faro'.......Atomo27 ha scritto:Ci risiamo, la mancanza di professionalita per utilizzare un eufemismo ci porta ad acquistare pezzi diversi da quelli che cerchiamo fonte di problemi di adattamento.
-
- Sostenitore
Letto,io comunque ho frontale L da montare su telaio F...... E vedendo il lavoro che c'e' x adattarlo mi lascia una sola strada, comperare il musetto giusto...Maurizio ha scritto:eccolo Fregio "f" su calandra "R"Maurizio ha scritto: cmq cè un post (che ora non riesco a trovare) che se ne parla e ti fa vedere la modifica x modificarla in F, "
Ah dato che siamo in tema , il cofano posteriore della F e' quello con la luce targa bassa vero? non vorrei di nuovo sbagliare ad acquistarlo.... Grazie ciao ciao
-
- Sostenitore
Antomaff, Esatto se è fino al 1970 devi mettere il cofano posteriore con luce targa bassa
-
- Sostenitore
Trovato.... mi servono altri ricambi, e' affidabile questo negozio?Adriano.Casoni ha scritto:-----Capasso ce l'ha:------www.ricambicapasso.it-------
-
- Sostenitore
Ciao Nik, grazie x l'assistenza,l'ho trovata pure in negozio,ora vedo che fare, visto che devo ordinare altri pezzi mi risulta forse piu' facile ordinare tutto insieme...Nik5 ha scritto:se ti interessa io ne ho 3 di griglie prese d'aria sopra cofano motore. Ciao
- Atomo27
- Sostenitore
Come di consueto chiedo conferma dai SENATORI, se non ricordo male per quanto riguarda la calandra bisogna stare attenti ai fari perchè incompatibili fra la F e la L o fra la L e la R.
-
- Sostenitore
Le uniche che sono diverse sono N D mentre le F L R sono intercambiabili tra loro.Atomo27 ha scritto:Come di consueto chiedo conferma dai SENATORI, se non ricordo male per quanto riguarda la calandra bisogna stare attenti ai fari perchè incompatibili fra la F e la L o fra la L e la R.
Ovviamente potevano montare 3 marche differenti, i SIEM, i CARRELLO ed gli ELMA, poi in alcuni casi ma solo x l'estero avevano la posizione incorporata.
- Atomo27
- Sostenitore
allora ricordo male, quando avevo la d e l'ho fatta rimettere a nuovo negli anni ottanta ho fatto montare la calandra della R al posto della L e i fari erano incompatibili.
Altra cosa , carello o carrello quali sono quelli fasulli?
Altra cosa , carello o carrello quali sono quelli fasulli?