Si comincia!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: antonello
Si comincia!!!!!
Finalmente dopo un giorno intero di lavoro in compagnia di un amico,abbiamo realizzato un comodissimo cavalletto, dove adagiare la mia "porchetta" per il periodo necessario ad eseguire i lavori ... Ora sono pronto per l' operazione di pezzatura e saldatura dei lamierati....In questa fase verro' seguito da Fabio,l'amico lattoniere che mi fara' scuola a tempo perso.
Ora, sperando di riuscire, inserisco un paio di foto per mostrare lo stato di avanzamento dei lavori...
Ora, sperando di riuscire, inserisco un paio di foto per mostrare lo stato di avanzamento dei lavori...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Si comincia!!!!!
Complimenti Antomaff, evidentemente l'hai presa in modo serio
Ti auguro di imparare e nel frattempo riuscire a rimettere sulle sue "gambe" anche questo 5ino. Come intendi allestirla?
Ti auguro di imparare e nel frattempo riuscire a rimettere sulle sue "gambe" anche questo 5ino. Come intendi allestirla?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
se mi è permesso,
secondo nel posteriore entra troppo nel vano motore ed è scomodo, personalmente mi sarei tenuto lontano quasi come l'anteriore
per il resto nulla da dire un ottimo lavoro, di sicuro non si piega sotto il peso della 500, neanche da montata
secondo nel posteriore entra troppo nel vano motore ed è scomodo, personalmente mi sarei tenuto lontano quasi come l'anteriore
per il resto nulla da dire un ottimo lavoro, di sicuro non si piega sotto il peso della 500, neanche da montata
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Grazie Mauro,non intendo modificare nulla dalla sua originalita' anche se ad essere onesto un assetto e ribassamento mi piacerebbe parecchio,ma mi sono imposto sin dall' inizio di mantenerla il piu' originale possibile,anche se purtroppo ha la targa bianca degli anni 90Mauro695ss ha scritto:Complimenti Antomaff, evidentemente l'hai presa in modo serio
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
complimenti veramente ... ti seguo con interesse
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
anche io ho comodamente usato un girarrosto simile.. il tempo che ci hai messo nel costruirlo sarà completamente ripagato!!! ti seguo!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
-
- Sostenitore
Grazie tante, ora che ho imparato ad inserire le foto,posso mostrare l' avanzamento dei lavori....
-
- Sostenitore
Grazie mille!!!!! :-)Felipe500 ha scritto: complimenti veramente ... ti seguo con interesse
-
- Sostenitore
A che punto sei tu con il restauro? Ti ha aiutato qualcuno? ciao ciaoSimone.Benzoni ha scritto:anche io ho comodamente usato un girarrosto simile.. il tempo che ci hai messo nel costruirlo sarà completamente ripagato!!! ti seguo!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Io sono per l'originalità delle parte "vitali" e caratteristiche della 500, un assetto e quattro cerchi non hanno mai fatto male a nessuno, anzi servono ad esaltare ed addolcire le forme del 5ino,Antomaff ha scritto:Grazie Mauro,non intendo modificare nulla dalla sua originalita' anche se ad essere onesto un assetto e ribassamento mi piacerebbe parecchio,ma mi sono imposto sin dall' inizio di mantenerla il piu' originale possibile,anche se purtroppo ha la targa bianca degli anni 90Mauro695ss ha scritto:Complimenti Antomaff, evidentemente l'hai presa in modo serio
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Non ci sono novità?