Si comincia!!!!!

Rispondi
Antomaff
Sostenitore
Sostenitore
Nome: antonello

Si comincia!!!!!

Messaggio da Antomaff »

Finalmente dopo un giorno intero di lavoro in compagnia di un amico,abbiamo realizzato un comodissimo cavalletto, dove adagiare la mia "porchetta" per il periodo necessario ad eseguire i lavori ... Ora sono pronto per l' operazione di pezzatura e saldatura dei lamierati....In questa fase verro' seguito da Fabio,l'amico lattoniere che mi fara' scuola a tempo perso.
Ora, sperando di riuscire, inserisco un paio di foto per mostrare lo stato di avanzamento dei lavori... :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Si comincia!!!!!

Messaggio da Mauro695ss »

Complimenti Antomaff, evidentemente l'hai presa in modo serio :?
Ti auguro di imparare e nel frattempo riuscire a rimettere sulle sue "gambe" anche questo 5ino. Come intendi allestirla?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

se mi è permesso,
secondo nel posteriore entra troppo nel vano motore ed è scomodo, personalmente mi sarei tenuto lontano quasi come l'anteriore :roll:
per il resto nulla da dire un ottimo lavoro, di sicuro non si piega sotto il peso della 500, neanche da montata Rido Rido

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Antomaff
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Antomaff »

Mauro695ss ha scritto:Complimenti Antomaff, evidentemente l'hai presa in modo serio :?
Ti auguro di imparare e nel frattempo riuscire a rimettere sulle sue "gambe" anche questo 5ino. Come intendi allestirla?
Grazie Mauro,non intendo modificare nulla dalla sua originalita' anche se ad essere onesto un assetto e ribassamento mi piacerebbe parecchio,ma mi sono imposto sin dall' inizio di mantenerla il piu' originale possibile,anche se purtroppo ha la targa bianca degli anni 90 :sad:
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

:wowo!!: :wowo!!: complimenti veramente ... ti seguo con interesse :clap: :clap: :clap:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Simone.Benzoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: simone
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Messaggio da Simone.Benzoni »

anche io ho comodamente usato un girarrosto simile.. il tempo che ci hai messo nel costruirlo sarà completamente ripagato!!! ti seguo!! :?
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Antomaff
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Antomaff »

Grazie tante, ora che ho imparato ad inserire le foto,posso mostrare l' avanzamento dei lavori.... :s
:wink:
Antomaff
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Antomaff »

Felipe500 ha scritto::wowo!!: :wowo!!: complimenti veramente ... ti seguo con interesse :clap: :clap: :clap:
Grazie mille!!!!! :-)
Antomaff
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Antomaff »

Simone.Benzoni ha scritto:anche io ho comodamente usato un girarrosto simile.. il tempo che ci hai messo nel costruirlo sarà completamente ripagato!!! ti seguo!! :?
A che punto sei tu con il restauro? Ti ha aiutato qualcuno? ciao ciao :lol:
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Antomaff ha scritto:
Mauro695ss ha scritto:Complimenti Antomaff, evidentemente l'hai presa in modo serio :?
Grazie Mauro,non intendo modificare nulla dalla sua originalita' anche se ad essere onesto un assetto e ribassamento mi piacerebbe parecchio,ma mi sono imposto sin dall' inizio di mantenerla il piu' originale possibile,anche se purtroppo ha la targa bianca degli anni 90 :sad:
Io sono per l'originalità delle parte "vitali" e caratteristiche della 500, un assetto e quattro cerchi non hanno mai fatto male a nessuno, anzi servono ad esaltare ed addolcire le forme del 5ino, :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Messaggio da Afragolese »

Non ci sono novità?
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”