Targhe che dilemma!!

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Bloccato
5004ever
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3
Iscritto il: 03.12.2013, 12:26
Nome: Marco

Targhe che dilemma!!

Messaggio da 5004ever »

Salve ragazzi Mi sono iscritto da poco la vostro forum e già sono qui a darvi fastidio con le mie domande!!!! :) Allora sto restaurando la mia 500 e ho notato che le targhe sono davvero tanto rovinate e le volevo far rifare, ho provato a usare il tasto cerca sul forum ma non ho trovato niente!! Qualcuno sa se si possono rifare e se si da chi?? Grazie!!
Avatar utente
Daniele_79
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 276
Iscritto il: 22.01.2012, 20:48
Nome: Daniele
Località: Cinecittà

Re: Targhe che dilemma!!

Messaggio da Daniele_79 »

Da quanto ne so, l'unica soluzione è mantenere le tue targhe anche se rovinate, altrimenti dovresti reimmatricolare il cinquino con targhe moderne... :wowo!!: punizione1:::

Purtroppo circolare con una copia delle targhe originali è perseguibile penalmente, mentre sarebbe permesso montarle solo per raduni statici.
Avatar utente
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5342
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Targhe che dilemma!!

Messaggio da doibaf »

Si possono rifare, sono anche molto belle ma non sono ammesse e potresti avere grosse rogne.
Intanto facci avere una foto delle tue perchè se scaldate con acqua bollente o fon industriale si possono stendere e incollare su un lamierino...
Ma mancano i pezzi?

doibaf
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Targhe che dilemma!!

Messaggio da Robertino82 »

Io ho fatto fare delle repliche da un'azienda e sono bellissime, ma so che non ci posso circolare in strada pena il sequestro del mezzo. Le uso solo per esibizioni.
Le mie originali le ho fatte restaurare da loro e sono venute bene. Sicuramente non sono perfettamente nuove, ma sono buone per essere montate!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3526
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Targhe che dilemma!!

Messaggio da Antonio.Carlino »

Codice delle Strada(pag. 21)L'utilizzo delle targhe cui fai riferimento è vietato su strade pubbliche.

Argomento già trattato.

:s
Avatar utente
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3526
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Targhe che dilemma!!

Messaggio da Antonio.Carlino »

"Argomento chiuso dallo Staff perchè inutilmente ripetitivo, pregasi utilizzare la funzione CERCA http://www.500forum.it/forum/search.php

Info Regolamento --> http://www.500forum.it/index.php?pid=1"
Bloccato

Torna a “ALTRO”