Scambiamoci gli auguri a .... Torino

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Nome: enrico

Scambiamoci gli auguri a .... Torino

Messaggio da Bulin »

Contagiato dalle simpatiche iniziative proposte in altre cittadine, vorrei anch'io proporre lo scambio degli auguri di Natale qui a Torino.
Semplicemente stare insieme, fare un brindisi in allegria e conoscerci un po' di più.

Proporrei sabato 21 dicembre al mattino oppure domenica 22 sempre al mattino alle ore 11:00. Il posto: Piazza Borromini angolo via Bardassano (al termine di corso Regina vicino al Po) al Caffè Borromini.

Se ci fossero altre proposte sia per la data che per il posto, ben vengano!

A presto ... :?
Cinquesporting
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto

Re: Scambiamoci gli auguri a .... Torino

Messaggio da Cinquesporting »

Si ciao a tutti dal Canavese.. Facciamolo. Solo che sabato 21 si sposa la mia figliola quindi per me sarebbe meglio domenica 22... Potrei pubblicizzare l'evento anche ai molti cinquecentisti in zona che non sono iscritti. Fatemi sapere. Grazie.
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Bulin, complimenti :? ottima iniziativa e tra un po dovremo organizzare la diretta tra le varie città :mrgreen:
hai appena aperto ed il primo a risponderti te li porta in gruppo .. ci state tutti Rido ???
Cinquesporting ha scritto:Si ciao a tutti dal Canavese.. Facciamolo. Solo che sabato 21 si sposa la mia figliola quindi per me sarebbe meglio domenica 22... Potrei pubblicizzare l'evento anche ai molti cinquecentisti in zona che non sono iscritti. Fatemi sapere. Grazie.
che domande gli amici ciinquecentisti sono sempre i ben accetti e poi magari quando ci conoscono si iscrivono pure ... grazie :aa: .
da moderatore perdonami :roll: se ti faccio presente che come da regolamento dovresti ancora presentarti nell'apposita sezione ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Cinquesporting
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto

Messaggio da Cinquesporting »

ooops, chiedo scusa e provvedo a presentarmi. Grazie
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

L iniziativa e buona, lavoro in quella zona ma da lunedi a venerdi e l idea di tornare a torino, visto che vivo fuori, sabato o domenica mi scombussola parecchio.
Avrei aderito volentierii
Zazzà
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Zazzà »

Se riesco vengo volentieri! (pupo permettendo..)
Bella iniziativa! :?
ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
Lcassiago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luciano

Messaggio da Lcassiago »

Bella! io farò tutto il possibile per esserci.
Peccato solo che Nina debba ancora rimanere in garage, a meno che la porti montata sul girarrosto Rido
il mio garage comunque è molto vicino al luogo dell'incontro, quindi gioco in casa.
a presto!
luciano
Bulin
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Bulin »

Sarei anch'io propenso per domenica 22, anche perché il sabato c'è il mercato in piazza Borromini e quindi sarebbe un po' di più caotico!

Mi fa piacere che siamo più "vicini" di quanto immaginavo ... chi non può venire però apprezza ... Luciano poi è a portata di mano ...

Ci daremo comunque ancora una conferma, in attesa di valutare la disponibilità di altri amici del Forum.

A presto e grazie per le risposte :?
Franchino65
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Franco

Messaggio da Franchino65 »

Bella l'idea, io abito fuori da Torino, ma il ritrovo nella zona Nord mi va bene e cercherò di partecipare.
Saluti da Franchino
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Duecanne, a 102 anni ancora a lavorare ???? :mrgreen:

pensa a divertirti con gli amici del 500Forum :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Andrea83
Utente
Utente
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea83 »

Ottimo...grande idea!! io per il 22 ci sarei e ovviamente porto con me altri 500isti!!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Andrea83, prima cosa :? :? grazie per aver aderito all'iniziativa dell'amico Bulin, e grazie per i cinquecentisti che ti porti dietro :mrgreen: ... mi sa che alla fine sarete un bel gruppetto tra tutti :?

poi però devo farti notare che come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto

:s
Bulin
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Bulin »

Cinquecentisti di Torino e paraggi!!!
Manca una settimana all'appuntamento proposto: va bene domenica 22 ore 11 in piazza Borromini a Torino ? Siamo ancora in tempo per accogliere altre proposte ...

L'importante è che ci incontriamo!!! Con le nostre 500 o anche senza, non ha importanza!!! Ho letto sul nostro Forum che altri nostri amici di Verona, Arezzo, Roma Catania si stanno organizzando con incontri anche "sostanziali" nel vero senso della parola. Si propongono e si organizzano scambio di auguri intorno a un tavolo conviviale!!! :clap:

Non è che noi dobbiamo copiare dagli altri, ma comunque lo scambio di auguri di Natale è una buona opportunità di incontro. :?
Aspetto altre segnalazioni :s Ciao e a presto!!!
Lcassiago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luciano

Messaggio da Lcassiago »

Per me va bene, io ci sono!
ciao
Luciano
Bulin
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Bulin »

Ok Luciano! Aspettiamo ancora un giorno o due per eventuali altre proposte poi confermeremo l'appuntamento :?

A presto!
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”